Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni che stile: Faux Freckles e look super hot, guarda

Chiara Ferragni che stile: Faux Freckles e look super hot, guarda

Chiara Ferragni che stile: Faux Freckles e look super hot, guarda
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni vola a Madrid per un viaggio di lavoro e il suo look è di tendenza con il make up faux freckles e il top hot.


Chiara Ferragni è volata a Madrid nelle ultime ore per un evento molto speciale, tornando a viaggiare per lavoro dopo l’estate trascorsa in vacanza con amici e figli. Una bella novità dopo lo stop forzato causa dallo scoppio dello scandalo Balocco per la bionda influencer, che si mostra con un look hot e trendy, cavalcando il trend tanto amato dalle appassionate di make-up ovvero le faux freckles.

Chiara Ferragni vola a Madrid

Lo scoppio dello scandalo Balocco ha totalmente stravolto la vita di Chiara Ferragni che, in pochi mesi, si è trovata senza più sostegno da parte dei fan, abbandonata da tantissimi brand di primo piano che hanno smesso di volerla come testimonial, e poi lasciata su due piedi anche dal marito Fedez. L’influencer si è fatta coraggio e, dopo un periodo di basso profilo sui social, è tornata a pubblicare su Instagram le novità della sua vita e del suo lavoro come imprenditrice digitale e ora ha annunciato di trovarsi a Madrid per un progetto molto importante. In Spagna, Chiara si era trovata già molto compresa e amata anche dopo lo scandalo, e dunque si percepisce la sua felicità nel poter tornare in questo splendido Paese. Prima di vestirsi e prendere parte all’impegno lavorativo, Ferragni ha mostrato su Instagram il suo look e il suo make-up super trendy.

Che stile: Chiara Ferragni con le faux freckles

In viaggio a Madrid, Chiara Ferragni approfitta di un raggio di luce nella sua camera d’albergo per mostrare il suo look trendy e il make-up alla moda. L’influencer, infatti, ha deciso di ricreare le faux frickles ovvero le finte lentiggini che sono tanto di moda negli ultimi mesi, optando poi per una base naturale e un rossetto sensuale. Chiara ha poi abbinato ad un pantalone sartoriale gessato con gamba larga un top corto senza spalline, che simula un reggiseno nero applicato sul tessuto color nudo. Il look di Chiara è stato molto apprezzato dai fan, che sperano che questo possa essere un nuovo inizio per lei.