Anche la fine del 2024 è arrivata e Chiara Ferragni ha celebrato l’arrivo del nuovo anno festeggiando con amici in montagna a Saint Moritz e sfoggiando un look sofisticato e molto delicato, con un abito in lana sui toni del bianco candido. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni dà il benvenuto al 2025 con serenità!
La bella imprenditrice digitale, nelle ultime ore, ha condiviso il suo primo post del 2025 dando il benvenuto al nuovo anno e chiedendogli di essere gentile. In effetti, l’anno appena trascorso è stato abbastanza difficile e pesante da affrontare e superare, sia a livello professionale che a livello personale. Dallo scandalo Balocco – vicenda che si è conclusa proprio in questi giorni con un accordo tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo – alla fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e conseguente separazione.
Ma nell’ultimo periodo, dopo mesi di buio, Chiara sembrerebbe aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. E questa sua rinascita interiore non poteva non esprimerla al meglio con il colore bianco, simbolo della purezza e dell’eleganza, della pace e della serenità dell’anima, sfoggiandolo come look di Capodanno.
Bianco candido per l’ultima notte dell’anno!
Per l’ultima notte dell’anno, Chiara Ferragni ha scelto un look molto sofisticato e dai toni delicati, un po’ bon ton, composto da un abito in lana con scollo sul retro e dettaglio collo con stola che scende lungo la figura. La bella imprenditrice digitale ha scelto il bianco proprio per l’ultima sera del 2024 e per l’inizio del nuovo anno, come a simboleggiare la sua rinascita interiore, dettata dal cambiamento e da un senso di purezza e di riscoperta di se stessi, dopo tutta una serie di episodi accaduti nel corso dell’anno appena passato che l’hanno portata, molte volte, a mettere in secondo piano la sua persona.