Chiara Ferragni da poco è tornata a Milano e si è rimessa immediatamente al lavoro. Sui social ha voluto svelare in anteprima alcuni dettagli della sua collezione invernale, tra cui un outfit immancabile nel guardaroba di qualsiasi donna. Il colore must per la prossima stagione è solo uno.
Chiara Ferragni presenta la nuova collezione autunnale del suo brand: il look è imperdibile!
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni non si è fermata un minuto. Dopo essere stata a Londra, dove ha partecipato al Torneo di Wimbledon, è volata a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella Francesca Fagnani. Ora, però, è tornata finalmente a Milano e si è gettata a capofitto nel suo lavoro. Come ogni anno è in questo periodo che vengono lanciate le prime campagne e le anticipazioni delle collezioni Autunno/Inverno.
Chiara Ferragni non poteva essere da meno e ha dato un’anteprima della sua nuova collezione per il suo brand di abbigliamento. Come sua abitudine, l’imprenditrice ha mostrato sui suoi profili social uno dei look della sua nuova collezione Fall/Winter 2023-24. Il look è un mix perfetto tra eleganza e sensualità: l’influencer ha abbinato una minigonna a vita alta con un dettaglio cut-out all’altezza dell’ombellico, con un crop top a fascia e un blazer lungo senza revers.
Il colore che ha scelto l’imprenditrice digitale è il nero, ma con delle cuciture blu elettrico. Il colore riprende le scarpe: dei cuissardes in vernice nella stessa nuance. Il modello calza aderente alto fin sopra alla coscia ed è a punta con il tacco alto e quadrato. In estate non è sicuramente adatto alle calde giornate, ma nei primi mesi dell’autunno sarà certamente un look copiato da tutte le fashion addict.
Per Chiara Ferragni sarà il blu elettrico il colore must have dell’inverno. Lo scorso anno aveva spopolato sulle passarelle, ma non ha “ancora” stancato il pubblico ed è perfetto per aggiungere un tocco di luminosità alle giornate invernali. A farla da padroni saranno anche le micro gonne, i crop top e gli stivali cuissardes, amatissimi dalle celebrities. In molti si sono domandati, però, come abbia fatto l’influencer a indossare proprio quegli stivali in vernice in piena estate. C’è da dire, però, che non è la prima volta che Chiara stravolge le stagioni a favore della moda.
Visualizza questo post su Instagram