Chiara Ferragni brilla di una nuova luce, merito forse della love story con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e delle nuove collaborazioni lavorative che stanno piovendo a distanza di un anno dallo scandalo Balocco. Peccato per questa ritrovata passione per gli anni Novanta, che le fa indossare look decisamente discutibili come la tuta in velluto verde che ha sfoggiato recentemente su Instagram.
Chiara Ferragni e la passione per gli anni Novanta
Nuova vita per Chiara Ferragni? L’influencer, come confessato da lei stessa su Instagram, ha vissuto l’anno più difficile della sua vita a seguito dello scoppio dello scandalo Balocco ma anche della fine del suo matrimonio con Fedez. Chiara, tuttavia, è pronta a ricominciare e per lei arrivano nuove opportunità lavorative, come dimostrano gli ADV che sta elargendo nell’ultimo periodo sulla sua pagina personale, pronte a ribadire il suo ruolo di imprenditrice digitale anche dopo l’affaire che l’ha coinvolta. Ma non è tutto. Anche nella vita privata della Ferragni ci sono belle novità come la nuova love story con Giovanni Tronchetti Provera, erede dell’impero Pirelli, con il quale ormai esce alla luce del sole tra baci, carezze e passeggiate in giro per l’Italia. Sembra che i due facciano sul serio e i fan attendono la prima foto di coppia sui social. Nel frattempo, con la sua nuova collezione moda, Chiara torna a nutrire una forte passione per gli anni Novanta, un’epoca per la moda che non andrebbe mai rispolverata a nostro dire.
Chiara Ferragni con la tuta di velluto: ne avevamo bisogno?
E se non fossero abbastanza il cappello da baseball e la maglietta con il tribale, ecco che Chiara Ferragni rispolvera un altro grande classico della moda anni Novanta, che decisamente non ci era mancato e che ci auguriamo non torni virale. L’influencer, in ripresa dopo l’anno negativo appena trascorso, ha deciso di immortalarsi di spalle allo specchio con indosso una tuta di velluto verde, sulla quale campeggia sulla schiena e sul Lato B la scritta “Health” (salute). Ricordate quando trent’anni fa si era cool con una tuta del genere, le infradito e il chocker al collo? Bene per favore ora dimenticatelo, questo capo è un crimine contro la moda, da tenere riposto nel cassetto più nascosto della vostra cabina armadio, pentendovi per averlo indossato in passato. Va bene l’ispirazione vintage ma quando si tratta di capi che possono essere contemporanei, noi la tuta in velluto la bocciamo su tutta la linea.