A distanza di più di un anno dallo scoppio dello scandalo Balocco, Chiara Ferragni torna alla Milano Fashion Week. Una grande conquista per l’influencer che sta piano piano riprendendo in mano la sua vita, e che incanta con questo look colorato.
Chiara Ferragni torna alla Milano Fashion Week
Chiara Ferragni si sta prendendo la sua rivincita ad un anno di distanza dallo scoppio dello scandalo Balocco che l’ha travolta. La bella influencer è finita indagata per truffa aggravata ed è stata rinviata a giudizio, nonostante l’accordio raggiunto pochi giorni prima con il Codacons, ma si dice fiduciosa sull’andamento del processo poiché innocente. In questo anno la maggior parte dei brand hanno abbandonato l’ex reginetta di Instagram, che si è concentrata sulla famiglia e sugli affetti, cercando di riabilitare la sua immagine e tenendosi lontana dagli eventi pubblici. Ora, finalmente, Ferragni raccoglie i frutti della sua campagna per riabilitare la propria immagine ed ecco che torna alla Milano Fashion Week, uno degli eventi più attesi al mondo, in scena proprio in questi giorni con la presentazione delle nuove collezioni autunno/inverno 2025 delle maggiori maison di moda italiane.
Chiara Ferragni incanta con questo Look
Con grande gioia, Chiara Ferragni ha annunciato il suo ritorno alla Milano Fashion Week a distanza di un anno dallo scandalo del pandoro con lo zucchero a velo rosa che l’ha travolta. L’influencer è molto felice perché finalmente la sua carriera sta tornando a splendere e non lo nasconde: nelle foto pubblicate su Instagram, infatti, si nota perfettamente la soddisfazione di tornare a sedere nel front row delle sfilate. Dopo la presenza da Dsquared2, Chiara ha assistito allo show dello stilista emergente Marco Rambaldi indossando uno dei suoi look. Si tratta di un outfit colorato che ha fatto colpo tra i fan su Instagram, composto da una camicia azzurra annodata al collo, un maglione marrone e beige, poi una mini-gonna abbinata, borsa e il suo sorriso più splendente. Insomma, Ferragni è uno schianto con questo look ma soprattutto con questa nuova aura positiva che la circonda.