Chiara Ferragni si mostra ai follower con un altro outfit super trendy, abbinando ad un abito coloratissimo e dal taglio originale dei collant opachi bianchi. Il vero protagonista del look è però la borsa che l’imprenditrice digitale tiene in mano: una Balmain nuova di zecca.
Chiara Ferragni e la passione per le borse
Traducendo e parafrasando ciò che ha scritto sui social Chiara Ferragni, le borse nell’armadio di una donna non sono mai troppe. Lo conferma con i fatti lei stessa: nelle foto che si scatta nella sua cabina armadio è possibile vedere sullo sfondo una quantità sconfinata di borse di ogni tipo, oltre ovviamente a scarpe e vestiti.
Quando si parla di borse, sicuramente uno dei brand più amati dall’influencer è Balmain, casa di moda francese fondata nel 1945 da Pierre Balmain. Non è infatti la prima volta che Chiara Ferragni mostra una delle creazioni della maison francese, di cui possiede diverse handbag, oltre che i vestiti di haute couture.
Chiara Ferragni in bianco e fluo per l’inverno
Uno dei posti preferiti da Chiara Ferragni per scattarsi foto con indosso i suoi migliori look è sicuramente l’ascensore. Nel post in questione, si tratta di un ascensore specchiato, dove è possibile vedere la Ferragni sdoppiata e in diverse angolazioni. Ma veniamo all’outfit: l’influencer sfoggia un vestito dai colori brillanti – arancione, blu e verde – con maniche lunghe, un taglio sul davanti che mostra parte del décolleté e una gonna con delle lunghezze laterali.
LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI SEXY CON I CUORI SUI CAPEZZOLI
L’abito fluo è abbinato a delle calze bianche opache, forse un nuovo trend della stagione invernale. Il vero pezzo forte dell’outfit è però la borsa: si tratta di una nuovissima Balmain, una pochette Blaze del valore di quasi 2000 euro, in pelle bianca con preziosi dettagli dorati, portabile sia a mano che a tracolla. Dello stesso brando sono anche gli stivali bianchi con tacco dorato, il cui valore si aggira sulla stessa cifra della handbag.
Visualizza questo post su Instagram