Chiara Ferragni a Ibiza con il Look in pizzo bianco, che stile!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/08/2024

Chiara Ferragni conclude il viaggio a Ibiza con le amiche con un look in pizzo bianco, un outfit che non passa inosservato.

Chiara Ferragni a Ibiza con il Look in pizzo bianco, che stile!

L’estate di Chiara Ferragni volge al termine dopo una sequela di viaggi in famiglia e con le sue più care amiche, come quello che l’ha vista a Ibiza negli ultimi giorni sfoggiando look sensuali, colorati e dal sapore hippie. La bella influencer pubblica qualche scatto dall’isola con un completo due pezzi in pizzo bianco, un outfit che fa colpo tra le sue fan su Instagram.

Chiara Ferragni con le amiche a Ibiza

Chiara Ferragni ha trascorso una lunga estate con le amiche e la famiglia, dedicando tutto il tempo possibile ai figli Leone e Vittoria che si sono divisi tra lei e l’ex marito Fedez dopo che la coppia ha deciso di separarsi definitivamente. Ma il gossip non ha lasciato stare Chiara neppure mentre si trovava lontana dall’Italia, in viaggio a Mykonos, dal momento che proprio durante quelle settimane è esplosa l’indiscrezione sulla presunta liaison che l’influencer avrebbe avuto con Silvio Campara, CEO di Golden Goose sposato e con figli. Lei, nel frattempo, evita di rispondere ai più curiosi e concentra l’attenzione del popolo del web sul suo viaggio a Ibiza con le amiche, giorni di relax e divertimento durante i quali si è divertita molto a sfoggiare look sempre nuovi su Instagram, dove il pubblica sta riprendendo piano piano a seguirla con sincero interesse. Uno, in particolare, ha colpito i suoi fan: ecco di quale stiamo parlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il look in pizzo bianco di Chiara Ferragni

Sebbene non sia ancora tornata alla fama di qualche mese fa, quella strappata dallo scoppio dello scandalo Balocco che l’ha portata a dover pagare una maxi multa e a perdere credibilità davanti a moltissimi fan in tutto il mondo, Chiara Ferragni è in netta ripresa e la sua strategia sembra funzionare. L’influencer si sta mostrando con i piedi per terra, attaccata alla famiglia e pronta a rinuncia, volando low cost per le vacanze e scegliendo struttura che non costano un capitale.Anche i suoi look ora sono spesso senza firma come quello bianco in pizzo che ha sfoggiato a Ibiza con le amiche. Chiara ha scelto un due pezzi composto da una maglietta crop con maniche lunghe e un pantalone a gamba ampia con fascia sul ventre. Il completo in pizzo bianco è piaciuto moltissimo al popolo del web e si sposa alla perfezione con lo stile dell’isla bonita, dandole un giusto tocco hippie e glamour.