Home » Gossip Vip » Chiara Biasi in giro per Milano con una borsa da 1300 euro

Chiara Biasi in giro per Milano con una borsa da 1300 euro

Chiara Biasi in giro per Milano con una borsa da 1300 euro
Lettura: 2 minuti

Chiara Basi, nota influencer italiana, mostra su Instagram il nuovo acquisto: una borsa dal valore di 1300 euro.


Chiara Biasi è una delle influencer più note e seguite in Italia, nonché amica da tantissimi anni di Chiara Ferragni. Recentemente, si è mostrata sui social con una nuova borsa firmata Balenciaga dal valore altissimo. Ecco i dettagli.

Chiara Biasi che look!

Da diversi anni, Chiara Biasi è un punto di riferimento per le influencer italiane, avendo avuto un grande successo con la sua linea di bikini e diventando il volto di diverse campagne di moda. Chiara è finita più volte al centro delle polemiche per la sua condizione fisica, ovvero un improvviso ed eccessivo dimagrimento, seguito a qualche ritocchino di troppo al volto, che ha decisamente stravolto il suo aspetto.

Chiara non dà adito a nuove chiacchiere sul suo conto e si gode la popolarità con i suoi 3.9 milioni di followers su Instagram e un successo in ascesa, tra eventi mondani e glamour, spesso in compagnia dell’amica di sempre Chiara Ferragni, primo baluardo delle influencer nostrane. Recentemente, Biasi ha pubblicato un look che ha fatto impazzire il web.

Chiara Biasi, 1300 euro per la sua borsa

Chiara Biasi segue le tendenza e adora miscelare insieme più stili di moda, passando da quella super sportiva a capi sensali e ben più ricercati, con tacchi vertiginosi e stivali al polpaccio veramente molto particolare. Recentemente, Chiara si è mostrata con un look comodo e alla moda, impreziosito senza dubbio dalla splendida borsa Balenciaga.

LEGGI ANCHE >>> MICHELLE HUNZIKER LANCIA UN NUOVO PRODOTTO DELLA SUA LINEA BEAUTY

Si tratta del modello Le Cagole Mini, in pelle di coccodrillo e color verde fluo, venduto online al prezzo esorbitante di 1300 euro. Del resto, questa maison di moda è tra le più richieste del momento e fa furore tra Vip e Nip, dunque è normale che il valore del modello di borsa sia decisamente per pochi, o per vere collezioniste.