Home » Gossip Vip » Charlize Theron è una dea in Schiaparelli al Gala Baby2Baby

Charlize Theron è una dea in Schiaparelli al Gala Baby2Baby

Charlize Theron è una dea in Schiaparelli al Gala Baby2Baby
Lettura: 2 minuti

Charlize Theron ruba la scena sul red carpet dell’evento benefico organizzato per l’associazione Baby2Baby, l’attrice è una dea.


Occhi puntati sul Gala di beneficienza dell’associazione Baby2Baby, al quale hanno preso parte star internazionali pronte a dare il proprio contributo, ma anche una sana lezione di moda sul red carpet. Punta di diamante la bellissima Charlize Theron, che si è presentata all’evento con un total look Schiaparelli da urlo. Ecco tutti i dettagli.

Tutti al gala di Baby2Baby

Come ogni anno si celebra l’associazione Baby2Baby, un’associazione umanitaria e no-profit che aiuta i bambini in condizioni di disagio ed estrema povertà nel mondo. Le star di Hollywood tengono particolarmente alla beneficienza e questo non è un mistero, soprattutto quando si tratta di cause del genera, ma ancora di più ai gala di beneficenza che si trasformano in momenti mondani, perfetti per sfoggiare look griffati e gioielli di lusso. All’evento di raccolta fondi annuale di Baby2Baby c’erano proprio tutti da Katy Perry a Miranda Kerr a Jessica Alba e Ciara. Una menzione speciale, tuttavia, va fatta per la bellezza intramontabile di Charlize Theron, la donna che non invecchia mai, che si è presentata con un look Schiaparelli da rimanerci secchi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’abito della splendida attrice, da anni impegnata nel sociale, firmato dall’art director Daniel Roseberry.

Charlize Theron è divina in Schiaparelli

Chi conosce e ammira Charlize Theron non solo per la sua bellezza sovrannaturale – parliamoci chiaro ha 49 anni e sembra ancora una ventenne oltre che la donna più bella del globo – sa che l’attrice è da sempre impegnata nel sociale combattendo e mettendo la propria faccia a favore delle categorie emarginate, degli esclusi, di coloro che vivono in povertà e di chi vorrebbe diritti equi. Theron, madre di due splendide bambine avute tramite adozione, ha ricevuto un premio speciale per il suo impegno durante il Gala della famosa associazione Baby2Baby. A colpire è senza dubbio il look firmato Schiaparelli che fa parte della collezione Ready-to-Wear SS25 disegnata dall’art director Daniel Roseberry. Si tratta, come leggiamo anche sulla pagine Instagram ufficiale della maison di moda, di un abito scultoreo in jersey con collo halter, con scollatura vertiginosa sul décolleté e bustier di jeans grezzo a contrasto in vita. Un look da dea, quale è Charlize!