Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser sono andati a godersi un po’ di aria di montagna a Courmayeur. Il clima montano e la neve ad alta quota richiedono un abbigliamento pesante, ma la sorella di Belen ha sfidato il freddo con una minigonna!
Cecilia Rodriguez tra la neve di Courmayeur
Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, sono davvero tanti i vip che decidono di lasciare la città e fare una piacevole fuga in montagna: panorami innevati, aria fresca, confortevoli baite e qualche discesa sugli sci sono proprio quello che ci vuole in questo momento così invernale.
Per passare un fine settimana romantico e molto suggestivo, la bella Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser si sono recati nella magnifica Courmayeur, celebre località alpina della Val d’Aosta. Le basse temperature del posto non hanno impedito alla sorella di Belen di vestirsi comunque alla moda, seguendo i trend della stagione. Tra maglioni di lana, cappotti di piuma d’oca, stivali felpati e cappellini non è mancata l’occasione per sfoggiare degli outfit più trendy, anche se meno adatti al freddo montano.
Cecilia Rodriguez sfida il gelo della montagna in minigonna
Nell’ultimo post condiviso da Cecilia Rodriguez su Instagram, è possibile vedere la bella showgirl con un look decisamente audace, vista la location. Sullo sfondo di una rustica baita di legno, la sorella di Belen posa per la fotocamere, vestita con una leggera minigonna nera a pieghe: per il resto, le gambe sono coperte solo da dei collant velati e degli anfibi.
LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS BOMBA SEXY: ECCO IL LOOK CHE HA LASCIATO I FAN SENZA FIATO!
L’outfit è completato da un maglione e un cappellino total black. Le foto dell’influencer confermano che la mini è uno dei trend irrinunciabile del momento, molto apprezzata anche da Chiara Ferragni, Ilary Blasi e altre celebrity. Altro dettaglio da notare è l’anello di fidanzamento che la ragazza porta al dito, pegno d’amore di Ignazio Moser, che da poco più di un mese ha deciso di proporsi.
Visualizza questo post su Instagram