Home » Gossip Vip » Cecilia Rodriguez criticata per i Look della luna di miele: ecco perché

Cecilia Rodriguez criticata per i Look della luna di miele: ecco perché

Cecilia Rodriguez criticata per i Look della luna di miele: ecco perché
Lettura: 2 minuti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in viaggio di nozze ma il look succinto della showgirl a Miami non convince.


Dopo essere convolati a nozze questa estate, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo il loro meraviglioso viaggio di nozze. Tra le tappe c’è stata anche Miami e qui la sorella minore di Belen ha osato con un look succinto che ha creato non poche polemiche su Instagram. Ecco i dettagli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in luna di miele

La favola d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua. La coppia, dopo esserci conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip ed essersi innamorata, ha passato tanti anni insieme fino a quando lo sportivo non ha chiesto la mano della sua bella con una romantica proposta. Il matrimonio si è svolto questa estate in Toscana, in una villa da sogno, alla presenza di tutta la famiglia e di amici Vip, tra cui Giulia De Lellis e Tony Effe che si sono incontrati proprio in questa occasione e che ora fanno coppia fissa. Per Cecilia e Ignazio è arrivato il momento di godersi una splendida luna di miele che li ha portati a fare tappa in Perù, poi in Florida a Miami e infine nella spiaggia più bella dei Caraibi, Cap Juluca. La coppia è molto innamorata e non ha nascosto di essere alla ricerca di una gravidanza, ma nel fratello Cecilia fa storcere il naso al popolo del web per il suo look succinto.

Cecilia Rodriguez super hot ma Instagram non gradisce

Quando si è popolari sembra che qualsiasi cosa si faccia sia uno sbaglio e lo sa bene Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen, in viaggio di nozze con il marito Ignazio Moser, ha fatto tappa a Miami e, approfittando del clima mite della Florida, ha voluto mettere in mostra il suo corpo da urlo con un look sexy e succinto. E proprio questo look è stato oggetto di aspre critiche da parte di alcuni utenti, che non hanno apprezzato la volontà di Cecilia di mettersi in mostra, o almeno così hanno letto questo scatto. Ma cosa ha indossato? Short cortissimi che segnano il Lato B, sandali con tacco trasparente che slanciano le gambe nude e poi una camicia viola. Lei, comunque, non si è fatta intimidire e ha assicurato di sentirsi molto a suo agio vestita così.