Uno degli eventi più attesi dell’estate è finalmente arrivato. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono detti “si” in una cornice da sogno, in Toscana, circondati da amici e famigliari che hanno tenuto incollati ai social milioni di follower e fans, per una cerimonia che è stata praticamente trasmessa in presa diretta. Ancora oggi attendiamo di vedere le immagini del party e del risveglio di sposini e amici Vip, ma quello che di sicuro abbiamo visto sono le mise super sexy della sposa, con 3 cambi da sogno ed una dedica super romantica sul velo dell’abito da sposa.
Cecilia Rodriguez ha ricamato una frase di Antonacci sul velo del suo abito da sposa
Visualizza questo post su Instagram
Tre cambi, per tre abiti bianchi da sogno in cui non ha mai dimenticato l’importanza della sensualità. Cecilia Rodriguez ha scelto Atelier Emè per il suo giorno più importante, sottolineando classe e voglia di essere totalmente unica. Per raggiungere il suo bel Moser, accompagnata da papà Gustavo, Cecilia ha indossato una linea a sirena, maniche lunghe e la scollatura lasciata tutta alla schiena, per un castigatissimo taglio a barchetta sul collo. Il lunghissimo velo, lasciato al vento che ha aiutato moltissimo l’atmosfera, portava una incisa una promessa d’amore, con ricamo di raso avorio, tratta da uno dei più bei brani di Biagio Antonacci: “quanta via c’è in questa vita insieme a te“.
Sposa sexy per il taglio della torta
Visualizza questo post su Instagram
Scollo all’americana davanti e gonna svasata per un secondo abito, indossato durante il taglio della torta, che ha confermato la voglia di sensualità della showgirl argentina. La schiena nuda è rimasta una costante, infatti, con l’aggiunta anche di un dettaglio nude sulle spalle. Bellissima ed elegante, non è mai sembrata sopra le righe anche se il suo matrimonio è andato praticamente “a social unificati” dalla preparazione fino al momento dell’apertura delle danze. La parte più sbarazzina di uno dei suoi 3 cambi è stata pensata da Cecilia Rodriguez proprio per il momento della festa finale.
Terzo e Ultimo Cambio per una sposa sexy e super felice
Visualizza questo post su Instagram
Una sposa felice, è la prima cosa che viene da dire per quanto riguarda le immagini che arrivano dal party del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Se l’abito da sposa era stato particolarmente attento alla silhouette della Sposa con estrema cura sartoriale, per quanto riguarda il momento di aprire le danze ha sfoggiato un abito corto in lurex, sempre con spalle nude e con una scollatura asimmetrica sulla parte anteriore. Il Maxi spacco dell’abito corto lasciava vedere le scarpe a sandalo con cinturino e tacco alto che slanciava ancora di più la sua figura. Uno dei momenti cult del party successivo al matrimonio è stato quello in cui le sorelle Rodriguez si sono incontrate sulla pista da ballo ed in questa occasione la novella sposa ha potuto giocare con le sovrapposizioni dello spacco dell’abito, mostrando tutta la sua sensualità!