Home » Moda » Capi e Accessori Griffati: 6 spese “folli” da fare per un guardaroba autunnale che faccia invidia a tutte!

Capi e Accessori Griffati: 6 spese “folli” da fare per un guardaroba autunnale che faccia invidia a tutte!

Capi e Accessori Griffati: 6 spese “folli” da fare per un guardaroba autunnale che faccia invidia a tutte!
Lettura: 4 minuti

Se hai messo da conto un po’ di soldi per comprare finalmente il capo o l’accessorio di lusso che hai in wishlist da un po’ di tempo e che arricchisca il tuo armadio, è arrivato il momento giusto per fare un investimento. Il motivo? Siamo pronte a svelarti quali sono i capi e gli accessori…


Se hai messo da conto un po’ di soldi per comprare finalmente il capo o l’accessorio di lusso che hai in wishlist da un po’ di tempo e che arricchisca il tuo armadio, è arrivato il momento giusto per fare un investimento. Il motivo? Siamo pronte a svelarti quali sono i capi e gli accessori griffati più desiderati dell’autunno. Pronta a vedere i nuovi must?

I 6 capi e accessori griffati più belli dell’Autunno

Capi e accessori unici, ambiti, desiderati e pronti a donare ai nostri look quel tocco di luxury che tanto ci piace. Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere per te i capi e gli accessori griffati della nuova stagione autunnale…dei veri e propri investimenti mirati destinati a durare a lungo. Proprio così, alcuni di loro potrebbero diventare delle icone senza tempo.

Prada, Gonna Lunga in raso ricamato

gonna prada

Decorazioni floreali realizzate a mano e ricami artigianali impreziosiscono silhouette avvolgenti e sofisticate, emblema di una nuova dimensione di bellezza. Stiamo parlando della gonna lunga in raso di Prada: un capolavoro di alta sartoria.

Burberry, Trench in gabardine di cotone

burberry

Un pezzo iconico e sul quale investire è sicuramente il Trench corto di Burberry. Completo dall’inconfondibile fodera a quadri, questo trench Burberry è realizzato in gabardine di cotone ti proteggerà dalla pioggia autunnale con stile e raffinatezza. Presenta dettagli classici, tra cui spalline, polsini con cintura, cintura in vita e paravento.  Il colore? Puoi scegliere il classico miele che contraddistingue Burberry da sempre, oppure, optare per il timeless e versatile nero! In ogni caso, sarà un capospalla da avere!

Erdem, Abito midi in denim con stampa

vestito griffato

Aggiungete un tocco di romanticismo moderno al vostro guardaroba con i design estrosi e delicati di Erdem. Rivisitazione contemporanea delle silhouette in denim, questo abito midi è caratterizzato da un’elegante stampa con viti e presenta un colletto rialzato, spalle con volant e gonna svasata.

Loewe, Borsa Squeeze

borsa loewe

Il trend più visto in passerelle e al tempo stesso il più semplice da fare proprio? Quello delle borse firmate definite “slouchy“. Morbide, quasi informe, con pieghe e tessuti capaci di adattarsi a ciò che contengono e alle forme del proprio corpo. La pelle abbandona una rigidità formale per abbracciare la silhouette rilassata di design simili a cuscini. In foto la borsa Squeeze di Loewe, un accessorio sofisticato e femminile in morbida nappa. Si tratta di un capolavoro di artigianato tradizionale, ricerca innovativa e design distintivo, con un corpo sorprendentemente leggero con increspature, una catena a ciambella regolabile e una maniglia tattile e squeezy. Questa è una versione piccola in nappa di agnello color gesso. 

Miu Miu, Decollete slingback in vernice con fibbie

slingback miu miu

Femminilità e distinzione sono da sempre al centro della ricerca di Miuccia Prada. Queste décolleté slingback, rappresentano lo stile più iconico di questa maison. Un tacco elegante non molto alto, per potervi definire, senza paura di essere smentite, una donna che non ha paura di osare. Le fibbie introducono un ricercato contrasto e aggiungono un tocco irriverente alla scarpa associandole una personalità decisa. Insomma, una scarpa che mette insieme in un solo accessorio caratteristiche che sono indispensabili: eleganza, sensualità e personalità!

LEGGI ANCHE: Un Autunno coi fiocchi: 6 Capi e acessori con questo romantico dettaglio

Saint Laurent, Blazer monopetto in lana a quadri

blazer

La sartoria di alta classe è sinonimo di Saint Laurent da quando l’abito “Le Smoking” è stato disegnato negli anni ‘60. Ne è un ottimo esempio questo blazer a quadri realizzato in pura lana con una silhouette oversize a monopetto. Un must da avere sempre nell’armadio e da usare all’occorrenza per look sensuali ed elaganti ma anche quelli più casual.

LEGGI ANCHE: Capi e Accessori perfetti per tutte le età: 5 classici senza tempo