Winnie Harlow ruba la scena sul red carpet della settantasettesima edizione del Festival di Cannes. La bellissima modella ha scelto di indossare un tailleur bianco che la fa sembrare un vero angelo della moda, reso particolare dai dettagli di lavorazione in perle e da un capello a gabbia très chic!
Cannes 2024, Winnie Harlow in total white
Sul red carpet di “The Apprentice” fa la sua angelica apparizione la super top model Winnie Harlow e nessuno può reggere il confronto con il suo stile unico. Ospite della settantasettesima edizione del Festival di Cannes, Harlow ha deciso di stupire con un look dal taglio mannish ma dal glamour da vera diva, strizzando l’occhio al sapore vintage della vecchia Hollywood. Per sfilare sul tappeto rosso, infatti, Winnie ha scelto un tailleur con giacca monopetto di Tamara Ralph Couture, puntando l’accento anche sui gioielli ovvero tutte creazioni in diamanti e pietre preziose del brand londinese David Morris. A farla da padrone l’alternanza tra tweed e perle, ecco tutti i dettagli sul look della modella.
Il prezioso Tailleur di Winnie Harlow
Sfilare con un tailleur sul red carpet della settantesima edizione del Festival di Cannes non è per tutti, ma è sicuramente un compito che Winnie Harlow ha portato a casa con un dieci e lode. La bellissima modella, nota per aver parlato della vitiligine di cui è affetta, ha scelto di indossare un completo total white Tamara Ralph Couture sul red carpet di “The Apprentice”, un intricato tailleur in tweed bianco con dettagli di perle ricamate e frange di perle, accompagnato da un cappello a gabbia. L’alternanza tra tessuto e perle è studiata nei minimi dettagli e rende favoloso il look della Harlow, che ha poi arricchito il tutto con diamanti e gioielli scintillanti e un paio di semplici décolleté bianche che slanciano la figura.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Cannes 2024, Emma Stone non sbaglia un colpo: ecco il look per il red carpet