Emma Stone e il cast di Kid of Kindness hanno lasciato senza fiato i presenti sfilando sulla croisette della settantasettesima edizione del Festival di Cannes con i loro look. L’attrice, tra le più amate di Hollywood e fresca di vittoria di Oscar come Migliore attrice protagonista per Povere Creature, torna nella nuova pellicola di Yorgos Lanthimos, e incanta con il suo abito sparkling dai toni viola. Scopriamo insieme i dettagli.
Cannes 2024, arriva il cast di Kid of Kindness
Grande clamore per l’ingresso in scena del cast di Kid of Kindness, ultima fatica cinematografica del premiato regista Yorgos Lanthimos che vede nuovamente protagonista Emma Stone dopo lo straordinario successo di Povere Creature, che l’ha portata a vincere l’Oscar come Migliore attrice protagonista. Stone, Willem Defoe, Jesse Plemons, Margaret Qualley e Hunter Schafer hanno lasciato senza parole i presenti che si sono lasciati andare in una stand ovation dopo la visione del film in anteprima, ma che hanno apprezzato anche i look degli attori sul red carpet del Festival di Cannes 2024. Mentre Hunter opta per un dinamico e futuristico Armani Privé dai toni glicine e Margaret osa con il rosa pastello che la rende elegante ma anche molto fanciullesca, Emma opta per un look che lascia il segno e non risparmia generose scollature. Ecco i dettagli sull’outfit dell’attrice americana.
Emma Stone, che look al Festival di Cannes
Per presentare il nuovo film che la vede protagonista alla settantesima edizione del Festival di Cannes, Emma Stone ha scelto di abbracciare uno stile sensuale seppur minimale. Niente collier o pendenti vistosi, trend che invece abbiamo visto essere molto in voga tra le star di questa edizione che sulla croisette indossano milioni di dollari in gioielli, ma un abito creato per lei da Louis Vuitton che non risparmia sulle scollature. Si tratta di un abito lungo con gioco asimmetrico che dona movimento, in un prezioso e splendido tessuto sparkling color prugna, con profondissimo scollo sul décolleté. Un abito da dieci e lode che, tuttavia, non è valorizzato dal resto del look a partire dal make-up e dall’acconciatura che sembrano essere stati lasciati totalmente al caso. Cosa ne pensate?