Anya Taylor-Joy ha fatto un attento lavoro di styling per la presentazione di “Furiosa: A Mad Max Saga” alla settantasettesima edizione del Festival di Cannes. L’attrice, dopo aver stupito con un principesco abito Dior e un lezioso dress firmato Jacquemus, ha portato fiera un copricapo gioiello che ha colpito nel segno. Ecco i dettagli sul look e l’accessorio glamour.
Cannes 2024, tutto il glamour di Anya Taylor-Joy
Protagonista della nuova pellicola di George Miller “Furiosa: A Mad Max Saga“, Anya Taylor-Joy ha trovato il consenso dei critici cinematografici ma anche di quelli della moda con i look presentati alla settantasettesima edizione del Festival di Cannes. La bellissima attrice, infatti, ha stupito prima con un lussuoso abito Dior che strizza l’occhio alla vecchia Hollywood e agli anni Cinquanta, per poi lanciarsi in pista per l’after party con un mini-dress sempre a cura della maison di moda francese, composto da tessuto lurex e splendide frange, con imponenti e maestosi gioielli Tiffany. Bello anche l’outfit più romantico di Jacquemus, con gonna see through asimmetrica e applicazioni floreali, ma a farla da padrone è un accessorio glamour che ha conquistato l’attenzione durante l’ultimo photocall.
Il copricapo gioiello è un must, copia quello di Anya Taylor-Joy
Sarà anche Furiosa ma in fatto di moda è una sirena elegante e magnetica. Anya Taylor-Joy sa come farsi notare dalle amanti del fashion e il look firmato Jil Sander per l’ultimo photocall della nuova pellicola di George Miller che la vede protagonista, ne è una prova. L’attrice ha indossato un due pezzi total white composto da una giacca crop con orlo sfrangiato, che lascia scoperto l’addome, e una gonna che segue le forme, sempre con il medesimo effetto che dona movimento all’outfit. A farla da padrone, tuttavia, il copricapo gioiello che è super vintage ma anche moderno con le perline che scivolano sulla fronte e sulla maestosa chioma color ghiaccio di Anya. Insomma, un look approvato a dir poco.