Anche Giulia De Lellis ha sfilato sul prestigioso red carpet del Festival di Cannes 2023. La presenza dell’influencer italiana alla kermesse cinematografica della Costa Azzurra è stata duramente criticata dagli haters della rete: ecco perché.
Giulia De Lellis al Festival di Cannes 2023
Lo scorso 21 maggio si è tenuta la première di May December, uno dei film in concorso più attesi della 76esima edizione del Festival di Cannes. Sulla Montée de Marches ha sfilato il regista statunitense Todd Haynes, seguito dalle attrici co-protagoniste Natalie Portman e Julianne Moore. Ovviamente alla prima erano presenti altre celebrity, tra cui l’influencer italiana Giulia De Lellis. La 27enne – che aveva già partecipato all’evento nel 2019 – ha scelto di calcare il prestigioso red carpet con un sensuale look total black della maison francese Yves Saint Laurent: un hooded dress che ha lasciato la schiena scoperta, arricchito da un paio di guanti semitrasparenti, tacchi vertiginosi, gioielli targati Damiani e uno smokey eye da cerbiatta. Tuttavia le critiche degli hater contro la giovane vip non sono mancate: c’è chi l’ha accusata di aver copiato il look con cappuccio ad altre celebrity.
Leggi anche Giulia De Lellis incontra Rihanna con il Look sparkling color cioccolato, promossa o bocciata?Visualizza questo post su Instagram
Giulia De Lellis criticata dagli haters
Il look dark e incappucciato scelto da Giulia De Lellis per il red carpet di Cannes è stato aspramente criticato da diversi haters sui social: in molti si sono scatenati sotto gli ultimi post della giovane, sottolineando la somiglianza del suo outfit di Cannes con quello di altre vip, come quello che Georgina Rodriguez – la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo – indossò in occasione dei Joy Awards in Arabia Saudita (per esempio, un utente ha commentato una sua foto scrivendo “Un tentativo mal riuscito di imitare Georgina Rodriguez”).
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>>ADDIO TINA TURNER. I LOOK PIÙ BELLI E FAMOSI DELL’ICONA DEL ROCK
A parte ciò, non sono mancate critiche anche per la stessa presenza di Giulia De Lellis al Festival di Cannes, in quanto non è un’attrice e tanto meno fa parte del mondo del cinema. Tuttavia, non si tratta certo della prima influencer a partecipare ad un evento cinematografico. In ogni caso, l’influencer sembra non aver badato alle critiche dei suoi detrattori e si è goduta la sua permanenza sulla Costa Azzurra.
Visualizza questo post su Instagram