Home » Gossip Vip » Can Yaman stravolge il suo Look, capelli cortissimi dopo Sandokan (FOTO)

Can Yaman stravolge il suo Look, capelli cortissimi dopo Sandokan (FOTO)

Can Yaman stravolge il suo Look, capelli cortissimi dopo Sandokan (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Can Yaman ci dà un taglio. L’attore turco, dopo la fine delle riprese di Sandokan, stravolge il suo look: ecco la foto.


Can Yaman ha vissuto mesi intensi davanti la macchina da presa. L’attore turco ha impersonato Sandokan nella nuova serie tv targata Lux Vide in uscita nel 2025 su Rai 1, ma ora è tempo di cambiamenti ad iniziare dal look. Le nuove foto stanno facendo impazzire le fan.

Can Yaman dopo Sandokan, la decisione drastica

È senza dubbio un momento davvero importante per la carriera di Can Yaman. L’attore turco ha conosciuto il primo successo come protagonista delle soap in Turchia, arrivando a conquistare il pubblico di Canale 5 grazie al suo fascino, in particolare in Daydreamer dove ha tenuto banco anche la grand alchimia creata con la co-protagonista Demet Ozdemir. Trasferitosi a Roma, Can è diventato protagonista di Viola come il Mare, che a breve dovrebbe tornare in prima serata con la terza stagione, per poi essere reclutato in due produzioni internazionali. Yaman, infatti, è Balaban Agha nella serie tv El Turco, in arrivo a febbraio 2025 con una storia intensa tratta da fatti realmente accaduti in Moena all’epoca del secondo assedio di Vienna, ed è la Tigre della Malesia nel nuovo Sandokan che approderà su Rai 1. Dopo quattro mesi intensi di riprese, che lo hanno provato fisicamente ed emotivamente visto il grande coinvolgimento, Can ha deciso di fare un cambiamento drastico a partire dal suo look.

Can Yaman, il nuovo taglio di capelli è Hot

Can Yaman ha concluso le riprese di Sandokan dopo quattro lunghi mesi in giro per l’Italia. Questo ruolo è fondamentale per la carriera dell’attore turco, che si approccia ad una produzione internazionale con un cast d’eccezione tra cui spiccano i nomi di Alessandro Preziosi e Ed Westwick, rispettivamente nei panni di Yanez de Gomera e Lord Brooke. L’attore si è immedesimato alla perfezione nella Tigre della Malesia ma ora è tempo di darci un taglio. Sui social, poche ore fa, sono apparse alcune foto di Yaman in aeroporto con un nuovo taglio di capelli cortissimo, che ricorda quello di Bay Yanlis. Capelli lunghi o capelli corti? La verità è che Can è sempre bellissimo e la sua sensualità non è stata intaccata con questo drastico cambiamento di hair look. Voi, invece, che ne pensate?