Can Yaman è tornato più attivo che mai su Instagram, dopo lo stop forzato dovuto alle riprese di El Turco, la nuova serie televisiva targata Disney presto disponibile sulla piattaforma streaming Disney +. Poche ore fa, il divo turco ha pubblicato un selfie indossando una camicia che rappresenta perfettamente il colore dell’estate 2023. Una mossa azzeccata, data la pioggia di like sotto la sua foto.
Can Yaman infiamma il Web, anche il selfie è sexy
Can Yaman non ha di certo bisogno di presentazioni. Sguardo penetrante, capelli lunghi e selvaggi, un sorriso smagliante e il corpo di una divinità greca, reso tonico e scolpito dalle dure sessioni di palestra. L’attore turco ha lasciato Istanbul ormai da diverso tempo, scegliendo Roma come sua nuova casa. Un po’ per l’amore che prova da sempre per l’Italia, un po’ per necessità di lavoro (Can è sempre più presente sui nostri schermi per la gioia delle sue sostenitrici), Yaman sembra essersi adattato splendidamente alla nuova dimensione, tanto da inaugurare un tour per le città nostrane da Nord a Sud, per conoscere le fan e raccogliere fondi per la sua associazione “Can Yaman for Chlidren”.
Un’iniziativa benefica che ha colpito moltissimo l’opinione pubblica, facendo ricredere anche coloro che hanno sempre considerato Can semplicemente un uomo bello che piace e sa di piacere. Nel divo turco, infatti, si annida ben di più di un attore di successo e di un sex symbol: Can è anche un uomo dal cuore buono, attento alle categorie più fragili, volenteroso nel far del bene al prossimo, certo che ridare indietro tutto l’amore ricevuto dalle sue fan sia il modo giusto di vivere la vita.
E così, Yaman ha inaugurato la stagione estiva con il suo Break The Wall Tour, per raccogliere fondi a favore dei bambini che si trovano colpiti da malattie rare e terribili. L’incontro con le le fan, tuttavia, rappresenta per l’attore anche un momento per mettere a frutto la sua nuova passione per la moda, maturata senza dubbio dopo la partnership con Dolce&Gabbana, che lo ha scelto come testimonial e lo veste per eventi e occasioni. In viaggio verso Pescara, Yaman colpisce, sfoderando un asso nella manica.
Can Yaman, il divo sexy colpisce ancora!
In occasione della nuova tappa del Break The Wall Tour che lo ha portato a Pescara, Can Yaman si è lanciato in un novo bollente selfie. Sguardo sensuale, di chi è ben consapevole della propria bellezza. capelli raccolti in uno chignon stretto, occhiali anni Settanta e un pesante anello di opale nero. A colpire, tuttavia, è il colore della camicia in lino scelta dal divo di Erkenci Kus, ovvero una camicia verde salvia. Questo è senza dubbio uno dei colori più di moda di questa estate 2023, tanto che Instagram è piena di scatti di Vip che hanno optato per questa tonalità, che esalta l’abbronzatura e illumina l’incarnato. Can è un vero asso nella moda da quando la sua strada ha incrociato quella di D&G, il celebre marchio di moda italiana che ha scelto di curare l’immagine del divo turco.
LEGGI ANCHE >>> ELISABETTA GREGORACI, BOMBA SEXY A FORTE DEI MARMI: DAL BIKINI MINIMAL SI VEDE TUTTO!
Yaman ha abbandonato le stampe particolari, le catene al taschino, i gilet che lasciavano intravedere la sua soda muscolatura, per cedere al fascino della camicia, dei pantaloni sartoriali e dei mocassini più alla moda. Inutile dire che lo scatto di Yaman è diventato virale in breve tempo raggiungendo circa 300mila like in pochissime ore. Can può sempre contare sul supporto delle sue numerose fan, che non si fanno scappare un post dell’attore, e questa volta ha decisamente fatto centro con la camicia verde salvia che mette in mostra il petto tonico frutto del duro allenamento in palestra tra una ripresa e l’altra. Nel frattempo, tutti si chiedono quando finalmente sarà lanciata El Turco, la serie tv che lo ha costretto per lunghi mesi in Ungheria ad affrontare nuovi e sorprendenti sfide personali e lavorative.