Can Yaman è volato in fretta e furia in Turchia, per essere vicino ai genitori in un momento di lutto. A Istanbul, sua città natale, il divo turco si gode l’atmosfera di casa, da cui si è separato ormai da diverso tempo scegliendo di trasferirsi a Roma per motivi lavorativi. Mentre torna nei suoi luoghi del cuore, Yaman regala alle sue numerose fan alcuni scatti meravigliosi, che fanno alzare la temperatura di più che qualche grado.
Can Yaman torna in Turchia
A causa di un lutto familiare, Can Yaman ha dovuto rimandare il tuo ritorno sul set della seconda stagione di Viola come il Mare ed è volato in fretta e furia in Turchia. Qui, l’attore ha riabbracciato con gioia la madre Gulten e il padre Guven, pubblicando una foto di famiglia molto commovente e ammettendo di sentirsi fortunato di avere una famiglia unita, nonostante tutto. Sono anni e anni, infatti, che i due genitori di Can sono legalmente separati ma questo non ha mai impedito loro di appoggiare in egual misura il figlio, aiutandolo e sostenendolo durante il suo percorso personale e professionale, che lo ha portato a lasciare il lavoro di avvocato per quello di attore.
In Turchia, Can si gode l’affetto e i suoi luoghi del cuore che, inevitabilmente, gli mancano molto dopo il trasferimento a Roma. Sebbene, infatti, l’attore abbia un amore spassionato per l’Italia e abbia scelto di trasferirsi nella Capital per lavoro, è ovvio che il divo turco si senta a proprio agio a casa e così ha condiviso con le fan il suo ritorno in Turchia, con qualche foto spettacolare.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman, che spettacolo in piscina!
Can Yaman è in Turchia e lo comunica alle sue numerose fan – ben 10.4 milioni solo su Instagram – con una serie di scatti davvero hot. Il primo lo ritrae di spalle, con un costume che lascia scoperte le ampie spalle e le gambe toniche, l’immancabile codino e un panorama mozzafiato, uno scorcio meraviglioso sul Bosforo. Poi, poche ore fa, Can ha rilanciato con due foto che lo ritraggono pensieroso, seduto vicino ad una grande finestra vetrata con Istanbul alle sue spalle. Occhiali da sole a specchio, capelli raccolti, una sensuale camicia di lino aperta sul petto e tantissime collane e bracciali, per un look che strizza l’occhio al passato, ricordando quello del personaggio Can Divit interpretato nella soap Daydreamer.
LEGGI ANCHE >>> GIACOMO URTIS ANNUNCIA LE NOZZE CON FABRIZIO CORONA, LUI REPLICA SU INSTAGRAM: COSA SUCCEDE?
Nei prossimi giorni, dopo aver trascorso ancora un po’ di tempo con i genitori e gli amici turchi, Yaman tornerà a Roma dove sarà protagonista sul set della seconda stagione di Viola come il Mare. La fiction dovrebbe essere trasmessa questo inverno in prima serata su Canale 5 e i telespettatori non stanno nella pelle: cosa accadrà tra Viola Vitale e il tenebroso Francesco Demir?