Quando la soap turca Daydreamer è diventata una delle più amate dal pubblico europeo, tutti si sono chiesti se la particolare alchimia tra Can Yaman e Demet Ozdemir fosse frutto di un amore folle anche fuori dal set. I due attori hanno sempre accuratamente evitato di etichettare il loro rapporto, sebbene all’epoca i media turchi li avessero pizzicati in atteggiamenti ambigui ben più di una volta. Ora, a distanza di anni, Demet torna in Italia e Can non può crederci.
Demet Ozdemir sbarca su Canale 5
Bella, talentosa e dolcissima, Demet Ozdemir è una delle attrici turche più amate al mondo. Il suo successo è dovuto in gran parte alla soap Erkenci Kus (Daydreamer), che la vede protagonista nei panni di Sanem Aydin al fianco di Can Yaman. Mentre Demet interprete una giovane donna piena di sogni e romanticismo, Can impersona il tenebroso e burbero Can Divit, capo di un’agenzia pubblicitaria innovativa, che si troverà a mettere in discussione tutta la sua vita per amore di Sanem. La soap ha avuto un tale successo tra il pubblico in Turchia e poi in Europa, in particolare in Italia dove è stato seguitissimo su Canale 5, che i due protagonisti si sono ritrovati a dover spiegare la natura della loro inusuale alchimia: tutti sono certi che tra Demet e Can sia stato amore.
L’attore turco ha messo in chiaro di nutrire per la collega niente più che un grande affetto e stima, ma i media non hanno abbandonato un momento l’idea che tra loro vi fosse di più arrivando ad ipotizzare anche un matrimonio annullato all’ultimo minuto a causa dei possibili tradimenti di Yaman. Insomma, anche se appare improbabile che non vi sia stata neppure una piccola cotta sul set, al momento è impossibile attribuire una relazione a Can e Demet, dato che entrambi hanno negato fermamente. Ma cosa accadrà ora che la Ozdemir sta per tornare in Italia?
Can Yaman incontra Demet Ozdemir?
Dopo una lunga assenza, Demet Ozdemir sta per tornare in Italia con la soap My Home My Destiny. Basata su una storia realmente accaduta, la nuova serie tv turca è incentrata su Zeynep, ragazza di umili origini che è stata adottata da una famiglia benestante e che scopre la verità sulla sua infanzia ad un passo dal matrimonio di convenienza combinato dai genitori adottivi.
LEGGI ANCHE >>> LUCA VEZIL ESCE ALLO SCOPERTO CON LA NUOVA FIDANZATA: È UN’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE!
Finalmente, i fan potranno tornare ad innamorarsi del personaggio impersonato da Demet che è sempre in grado di dare grande spessore alle sue performance. Ma la messa in onda della soap potrebbe determinare anche il ritorno dell’attrice in Italia, probabilmente come ospite di Verissimo, e cosa farà allora Can Yaman quando saprà di poterla incontrare? Relazione o meno, chissà se l’attore turco proverà a salutare la sua vecchia collega che nel frattempo è sempre più lontana dal marito Oguzhan Koc.