Can Yaman si sta preparando per il ruolo da protagonista nella serie remake di Sandokan ma non dimentica i suoi impegni con l’associazione Can Yaman for Children. Il divo turco è volato a Barcellona per un incontro con le fan a scopo benefico e lo ha fatto con un look total brown davvero glamour.
Can Yaman vola a Barcellona… Con stile!
Dopo aver concluso le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, Can Yaman ha salutato il personaggio di Francesco Demir per prepararsi ad un nuovo e cruciale ruolo per la sua carriera. Il divo turco, infatti, sarà la leggendaria Tigre della Malesia, personaggio nato dalla geniale penna di Emilio Salgari, protagonista di Sandokan. Can ha una dura prova da affrontare, dal momento che il remake della serie televisiva che ha fatto innamorare tutti di Kabir Bedi è nel cuore di milioni di fan, pronti a confrontare le due performance. Nel frattempo, Can non dimentica gli impegni presi con la sua associazione benefica Can Yaman for Children, alla quale dedica ogni momento libero dal set, e dunque vola a Barcellona per un nuovo incontro con i fan.
Leggi anche Can Yaman svela quanto Peso ha preso e perso per i suoi ultimi lavori in Tv, che trasformazioni!Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Can Yaman, primo sguardo al Look sul set di Sandokan (FOTO)
Can Yaman lancia il trend per il capo-spalla più cool
Can Yaman è volato in Spagna per un nuovo incontro con le fan, così da raccogliere fondi da devolvere ai piccoli pazienti del reparto pediatrico. Un gesto solidale che non è passato inosservato e che ha portato molti complimenti all’attore turco, amatissimo proprio per il suo buon cuore oltre che per il suo fascino innegabile. Yaman è atterrato a Barcellona con un look davvero interessante.
L’attore di Viola come il Mare, infatti, ha indossato un outfit total brown che gli dona particolarmente. Occhiali da sole con lenti rosse, immancabile codino e barba incolta, Yaman ha abbinato la giacca da biker marrone al lungo trench ton sur ton, che slancia la sua figura resa ancora più perfetta dai duri allentamenti in palestra in vista del suo impegno sul set di Sandokan.