Can Yaman si è calato nuovamente nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir sul set della seconda stagione di Viola come il Mare. L’attesa per la messa in onda della fiction, targata Lux Vide, è alle stelle e il divo turco più sexy in circolazione ha deciso di alimentarla, mostrando una foto dal set senza veli.
Can Yaman sul set di Viola come il Mare 2
Sono stati mesi intensi per Can Yaman. Il divo turco più amato in Italia sta lavorando duramente alla produzione della seconda stagione di Viola come il Mare, fortunata serie tv targata Lux Vide che lo vede al fianco di Francesca Chillemi. Il set in Sicilia è stato ricco di emozioni per Can, assalito dalle fan in cerca di una foto o di una stretta di mano, che non lo hanno mai fatto sentire solo, ma anche investito dalle polemiche per aver lanciato dal finestrino della macchina il telefono cellulare di un fan fin troppo insistente. Per fortuna, Yaman ha dimenticato le polemiche e si è concentrato sulla sua interpretazione, calandosi nei panni del tenebroso e affascinante ispettore capo Francesco Demir. Per alimentare la curiosità delle sue ammiratrici, il divo ha pubblicato una foto decisamente bollente direttamente dal set, che di certo non è passato inosservata su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman senza veli, la foto Hot
In attesa del ritorno della seconda stagione di Viola come il Mare su Canale 5, Can Yaman continua ad alimentare la fantasia delle sue ammiratrici che non vedono l’ora di vederlo nuovamente nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir. Così, l’attore turco ha deciso di pubblicare uno scatto senza maglietta, con addominali scolpiti in vista e pettorali d’acciaio, mandando completamente in tilt Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez posa in Lingerie, è una bomba sexy! (FOTO)
La foto ha raccolto tantissimi likes, come prevedibile, ma a far parlare è stata anche la recente premiazione di Can al Campidoglio, premiato per il suo impegno nel sociale con Can Yaman for Children. Grazie alle giornate organizzate per raccogliere fondi e alle sue campagne, Yaman ha dato infatti un solido contributo al reparto pediatrico dell’ospedale Umberto I di Roma, mostrandosi un uomo d’oro oltre che un attore affascinante.