Le fan di Can Yaman sono in trepidante attesa nelle ultime ore, dopo che l’attore turco ha pubblicato su Instagram la prima locandina ufficiale de El Turco, con il suo look storico ma infinitamente sensuale che ha conquistato proprio tutti. Ecco i dettagli e le Anticipazioni.
Can Yaman, finalmente notizie su El Turco
Dopo tanta attesa da parte delle fan, che quasi non speravano più in novità e notizie positive, Can Yaman ha confermato che El Turco sta per arrivare sulla piattaforma Disney +, dove le fan potranno godere della sua interpretazione del condottiero ottomano Balaban Agha nella nuova serie televisiva che lo vede protagonista. Il progetto è tratto dall’omonimo romanzo di Orhan Yeniaras, uno scritto e storico che ha ambientato il suo racconto durante l’assedio di Vienna da parte dei soldati dell’Impero Ottomano inviati dal re Mehmed IV, e Yaman sarà un condottiero che cercherà rifugio in Moena dove incontrerà l’amore – la sua co-protagonista è Greta Ferro – e vivrà nuove avventure che cambieranno il suo modo di vedere il mondo. Ora, finalmente, arriva la locandina ufficiale de El Turco con la conferma che sarà disponibile presto, entro il 2024.
Leggi anche Can Yaman mostra il risultato dei suoi allenamenti intensi, il fisico super Hot del divo turcoVisualizza questo post su Instagram
Il Look storico è sexy su Can Yaman
Can Yaman ha pubblicato proprio poche ore fa la locandina ufficiale de El Turco dov indossa i panni del condottiero ottomano Balaban Agha indossando un look storico che su di lui è decisamente sexy. L’attore turco, in splendida forma e con una massa muscolare invidiabile, indossa una casacca e un pantalone di lino rosso tipico dell’epoca, impreziosito da ornamenti in pelle marrone, lasciando scoperto il petto muscoloso e glabro. Stivaloni in pelle, una sciabola e una maxi cintura in vita, perfetta per un condottiero che si deve difendere in battaglia e poter arrivare facilmente a coltelli e lame di varia specie, Yaman è un sogno erotico anche nei panni del suo nuovo personaggio!