Negli ultimi giorni si è riacceso il gossip su una delle coppie più chiacchierate dello star system. Il divo turco Can Yaman e la sua co-star in Viola come il mare, Francesca Chillemi, sembrano essere più vicini che mai. I fan non potrebbero essere più entusiasti!
Can Yaman, il bacio a telecamere spente con Francesca Chillemi fa impazzire i Fan!
Il rapporto tra i due attori protagonisti di Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi, è sempre stato messo in discussione. Da quando i due professionisti hanno iniziato a girare la fiction di Canale 5 il mondo del gossip ha puntato gli occhi su di loro. Semplicemente guardandoli recitare insieme è impossibile non notare la loro alchimia.
La complicità tra i due professionisti ha alimentato nel corso del tempo diversi sospetti circa la loro relazione. A distanza di qualche mese dei nuovi scatti pubblicati dal settimanale Nuovo hanno infiammato il gossip. Stando a quanto è stato riportato il divo turco Can Yaman e la sua co-star Francesca Chillemi si sono avvicinati in maniera sospetta.
I due attori sarebbero arrivati vicini a darsi un bacio ma il tutto è avvenuto a telecamere spente. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una prova per potersi preparare al ciak o il settimanale abbia colto un momento intimo tra i due professionisti. Tra l’altro non è assolutamente la prima volta che si insinua il sospetto che tra Francesca Chillemi e Can Yaman possa esserci una relazione. Nel 2021, mentre giravano la prima stagione di Viola come il mare, già era scoppiato il gossip.
I due co-protagonisti erano stati paparazzati mentre uscivano insieme dalla casa di Yaman a Roma. Sia il divo turco, che l’ex Miss Italia sono sempre stati molto chiari nello smentire i rumors e confermare di essere semplicemente legati da una bella amicizia. Lo scorso anno, inoltre, quando i due avevano partecipato al Festival del Cinema di Venezia avevano catturato l’attenzione di tutti i paparazzi, che avevano chiesto loro di scambiarsi un bacio di fronte alle fotocamere.
Visualizza questo post su Instagram