Home » Gossip Vip » Can Yaman fa un’apparizione pubblica con gli Occhiali da sole super glamour (FOTO)

Can Yaman fa un’apparizione pubblica con gli Occhiali da sole super glamour (FOTO)

Can Yaman fa un’apparizione pubblica con gli Occhiali da sole super glamour (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Can Yaman, sparito dai social da qualche settimana, torna a farsi notare e lo fa con un paio di occhiali da sole griffati.


Mentre si trova impegnato sul set di Sandokan, la serie tv remake di quella omonima degli anni Settanta con Kabir Bedi, Can Yaman ha deciso di prendersi una pausa da Instagram e ha chiuso il suoi profilo ufficiale seguito da oltre 10 milioni di fan. Yaman, tuttavia, torna sui social grazie ad uno scatto pubblicato dal suo manager ed ecco che lo fa con un paio di occhiali da sole griffati davvero alla moda.

Can Yaman torna sui social grazie al suo manager

A distanza di diversi anni dall’annuncio ufficiale del progetto, finalmente Sandokan è in lavorazione e Can Yaman indossa i panni della Tigre della Malesia per la gioia di tutte le sue fan, che non vedono l’ora di poterlo osservare in questo ruolo. L’attore turco, tra i più amati di sempre soprattutto in Italia grazie al successo delle sue soap trasmesse da Mediaset, si sta giocando il tutto per tutto sul set della fiction targata Lux Vide che arriverà presto su Rai 1 e, per essere concentrato al massimo, ha deciso di chiudere il suo account Instagram, senza alcun preavviso per i suoi oltre 10 milioni di fan. Le sostenitrici di Can, in cerca di continue informazioni sul loro beniamino, stanno setacciando il web sperando di trovare indizi, foto e video e di vederlo sorridente e in forma. Ed effettivamente è proprio così che lo immortala il suo manager Cuneyt Sayil.

Gli occhiali da sole di Yaman sono super glamour

Can Yaman è scomparso da Instagram, ma non dai radar delle fan che sono state più che felici di vederlo in uno scatto pubblicato dal suo manager sui social. Per impersonare la nota Tigre della Malesia, personaggio creato dal genio di Emilio Salgari, Can ha perso tantissimi chili, ha cambiato il suo allenamento fisico e ha fatto crescere ancora di più i suoi capelli ribelli. Nella foto apparsa sui social, Yaman è in splendida forma, indossa una maglia a maniche corte nera che mette in risalto i suoi muscoli perfetti, con i capelli sciolti e la barba folta e curata. A colpire è il tocco di glamour è un paio di occhiali da sole griffati, un modello futuristico con montatura in carbonio di Givenchy.