Can Yaman è tornato a Roma in pianta stabile, dopo una breve visita alla famiglia a Istanbul, e si prepara a festeggiare il Natale nella Capitale. Prima, tuttavia, l’attore turco si concede una nuova serata in discoteca e il suo look fa girare la testa a tutte. Ecco la foto e i dettagli.
Can Yaman, Natale a Roma
Le riprese di Sandokan, la serie tv targata Lux Vide che approderà nell’autunno del 2025 su Rai 1, sono ufficialmente terminate ormai da diverse settimane e Can Yaman può finalmente riposare. Per l’attore turco, quello della Tigre della Malesia è stato un ruolo che ha assorbito tutte le sue energie tra lunga preparazione e poi mesi interi sul set in giro per l’Italia, per questo appena ha potuto è corso a riabbracciare i genitori facendo un piccolo viaggio a Istanbul. Nel frattempo, a fare scalpore, è la notizia del nuovo taglio di capelli di Yaman che ha fatto a meno della sua lunga chioma in favore di un taglio corto da poter modellare con gel, un taglio che ricorda senza dubbio quello sfoggiato durante le riprese della soap Bay Yanlis. Natale a Roma per Yaman, che sembra aver optato per una cena tra amici, dato che fino a poche ore fa si divertiva in un noto locale della Capitale, rapendo lo sguardo di tutte le presenti con questo look e la sua aurea da bello e dannato.
Can Yaman, con questo Look è super sexy
Con tutta probabilità, Can Yaman trascorrerà il Natale a Roma con i suoi più cari amici, rinunciando ad un viaggio last minute per tornare in Turchia, dove ha fatto la sua apparizione poche settimane fa per riabbracciare i genitori. Nel frattempo, occhi puntati sull’ultima serata in discoteca di Yaman nella Capitale, dove è solito festeggiare e rilassarsi nel suo tempo libero come un qualsiasi 35enne. Certo Yaman non passa inosservato per la sua fama ma anche per la sua incredibile bellezza e con questo look da tempo libero è uno schianto. Capelli corti e aria ammiccante, Can ha scelto una favolosa giacca monopetto in eco-pelle nera, poi una camicia con tessuto glitter ton sur ton, lasciata strategicamente slacciata così da far vedere a tutti i presenti i suoi addominali. Che schianto!