Can Yaman si è concesso una breve fuga a Mykonos, prima di tornare a vestire i panni della Tigre della Malesia nella nuova serie tv Sandokan. L’attore turco, dopo una serata allegra in discoteca documentata dalle fan presenti nel locale, si presenta in spiaggia ed è davvero sexy. Le foto fanno il giro del web e Yaman appare in splendida forma anche negli scatti rubati dai passanti.
Can Yaman a Mykonos, pausa meritata
Pausa dal set di Sandokan, le cui riprese saranno ultimate sull’Isola di Réunion e il cast si riposa in attesa di concludere un progetto ambizioso, molto atteso dai fan che non vedono l’ora che la serie tv approdi su Rai 1. Can Yaman, dopo qualche serata di svago in Italia tra le discoteche più famose, è volato a Mykonos con alcuni amici per rilassarsi. Il progetto di Sandokan ha preso tanto tempo a Yaman che si è calato nei panni della Tigre della Malesia, consapevole di doversi confrontare con il suo predecessore Kabir Bedi che negli anni Settanta fece battere più di qualche cuore. Can, inoltre, ha ottenuto un ottimo successo con la seconda stagione di Viola come il Mare e ha scoperto, grazie all’annuncio dei palinsesti ufficiali Mediaset per la nuova stagione televisiva, che dovrà tornare ad indossare i panni di Francesco Demir prima del previsto per la terza stagione. Insomma, tra impegni televisivi e personali, si prospetta un anno carico per il divo turco più amato di sempre, che in Grecia è riuscito a staccare la spina almeno per qualche giorno.
Leggi anche Can Yaman mostra il risultato dei suoi allenamenti intensi, il fisico super Hot del divo turcoVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Can Yaman, primo sguardo al Look sul set di Sandokan (FOTO)
Can Yaman in costume da bagno… Che sexy!
In Grecia, Can Yaman si sta divertendo con gli amici e perché non concedersi anche un tuffo in acqua e una bella giornata in spiaggia prima di tornare in Italia, aspettando le nuove direttive per concludere le riprese di Sandokan. E fortuna che ci sono i più curiosi che non smettono mai di seguirlo, altrimenti non avremmo avuto le foto di Yaman in costume da bagno. Foto che stanno facendo totalmente impazzire le fan in tutto il mondo. Can ha deciso di presentarsi allo stabilimento balneare con una camicia a fiori in stile caraibico, alla quale ha abbinato occhiali da sole con lente colorata, lasciando in vista il suo addome mozzafiato e un costume a boxer nero. Yaman ha legato i lunghi capelli, per poi scioglierli al sole dopo un bagno rigenerante, scegliendo di indossare anche un paio di spesse ciabatte di gomma, un modello che abbiamo visto spesso sugli influencer negli ultimi anni.
Visualizza questo post su Instagram