Can Yaman è in Sardegna a godersi meritate vacanze, dopo un anno decisamente impegnativo che lo ha visto lontano dall’Italia e poi di nuovo sul set di Viola come il Mare per il primo ciak della seconda stagione. Proprio mentre su La 5 vengono mandate in onda le repliche di Daydreamer, una delle sue soap più amate e famose, il divo turco cambia look e sembra voler omaggiare così il personaggio che l’ha reso celebre e l’entusiasmo che le fan continuano a mettere nel guardare puntata dopo puntata.
Can Yaman, che stile in Sardegna
È stato un anno piuttosto impegnativo per Can Yaman. L’attore turco ha ottenuto il ruolo di protagonista nella serie tv El Turco, presto disponibile sulla piattaforma streaming Disney +, e si è calato nel ruolo del condottiero ottomano Balaban Hasan, insieme ad un cast internazionale e un copione tutto in inglese. Una vera e propria sfida per Yaman, che non ha nascosto di aver sofferto molto per il distacco dall’Italia e dalla sua casa romana, trascorrendo tanti mesi in un Paese che non conosceva con persone nuove e tutte da scoprire. Dopo aver concluso con successo il progetto che potrebbe lanciarlo a livello internazionale, Can è tornato anche sul set di Viola come il Mare 2 insieme a Francesca Chillemi, nonostante tra i due sembra vi sia ancora qualche acredine. È palese che il rapporto, infatti, non è più quello di una volta ma chissà se tornano a lavorare gomito a gomito le cose miglioreranno. Nel frattempo, Yaman è in Sardegna per godersi un po’ di meritato relax e lo fa con un cambio di stile, che sembra avere un significato ben preciso.
#CanYaman 💫 pic.twitter.com/zqwH8Gtg3M
— CAN YAMAN MEDIA (@CanYamanMedia) August 17, 2023
Can Yaman omaggia la soap Daydreamer?
Proprio mentre si trova in Sardegna per godersi un po’ le vacanze prima di tornare sul set della seconda stagione di Viola come il Mare, che lo vedrei nuovamente nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir alla conquista della giornalista Viola Vitale, su La 5 vengono mandate in onda le repliche di Daydreamer ovvero la soap che ha consacrato Yaman come sex symbol a livello europeo. Recitando la parte del direttore dell’agenzia creativa Fikri Harika, ovvero il tenebroso e sensuale Can Divit, il divo turco ha conquistato milioni di spettatrici e spettatori in tutta Europa, soprattutto quando nella seconda stagione ha portato il look del personaggio ad un altro livello.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA HA PARTORITO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO: ECCO COME HA CHIAMATO LA FIGLIA
Barba incolta, capelli lunghi e mossi, tante catenine ad abbellire i suoi scultorei pettorali e outfit decisamente bohémien. E il look è tornato esattamente in questi termini in Sardegna durante la messa in onda delle puntate della soap, facendo credere alle fan che si potrebbe trattare di un gentile omaggio alla loro fedeltà.