Concluse le riprese di Sandokan e in attesa della messa in onda de El Turco, Can Yaman è libero da ogni impegno sul set e trascorre il suo tempo libero in discoteca, re delle serate mondane romane dove è sempre super sensuale.
Can Yaman è il re delle discoteche romane
Dopo lunghi ed estenuanti mesi di riprese che lo hanno portato in giro per l’Italia su vari set, nei panni della Tigre della Malesia nel nuovo Sandokan, Can Yaman è finalmente libero dagli impegni lavorativi e ora ha necessità di staccare la spina, ricaricarsi con gli amici più cari attorno a lui, prima di dedicarsi a nuovi progetti. Tra poco, infatti, Can partirà con un tour mondiale per pubblicizzare El Turco, in arrivo a febbraio 2025, prima di calarsi nuovamente nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir nella terza e attesissima stagione di Viola come il Mare, che andrà in onda invece su Canale 5. Nel frattempo, Yaman si concede serate all’insegna del divertimento a Roma, come re delle discoteche e certamente non passa inosservato dato che spesso e volentieri tra le presenti ci sono anche sue fan.
Can Yaman balla scatenato, che sexy
Se inizialmente Can Yaman amava tenere la sua vita privata più riservata possibile, avendo avuto anche una brutta esperienza con alcune fan che sono andate oltre impedendogli di vivere serenamente nella sua casa a Roma, tanto da doversi trasferire in una dimora top secret, ora il divo turco sembra aver trovato il giusto compromesso. Yaman, libero dagli impegni del set per qualche altra settimana prima di partire per un tour mondiale, si diverte in alcuni famosi locali romani e non si nasconde più, prestandosi a foto e selfie di rito con le fan presenti che mai si sarebbero aspettate di condividere con lui una notte di divertimento. Per l’ultima apparizione nel locale Eden a Roma, Can ha indossato un completo scuro e una camicia con particolari disegni bianchi, che spezzano il look total black, ma è nel cuore della notte che dà il suo meglio togliendo tutto e rimanendo con una semplice canottiera bianca. Catenine al collo e muscoli in vista, Yaman è fenomenale mentre balla con le cuffie da deejay al collo!