Libero da impegni sul set dopo mesi di duro lavoro, Can Yaman è il re della notte con questo look sexy mentre si scatena in discoteca, improvvisandosi abile deejay alla consolle. Ecco i dettagli e il video del sensuale attore turco protagonista di Sandokan.
Can Yaman si diverte in discoteca
Le riprese di Sandokan si sono concluse e i fan dovranno attendere l’autunno del 2025 per scoprire il risultato di tanta fatica, con la messa in onda delle puntate su Rai 1 dopo il lungo lavoro di post-produzione, e così Can Yaman è libero al momento da ogni nuovo impegno sul set. In attesa della messa in onda de El Turco a febbraio 2025, mentre si decidono le date per il tour mondiale per presentare la serie tv storica che lo vede nei panni del condottiero ottomano Balaban Agha, Can si diverte con i suoi amici e si rilassa frequentando alcuni locali rinomati di Roma. L’attore turco è un grande appassionato del mondo delle discoteche e non ne ha mai fatto mistero, del resto perché dovrebbe dato che ha 35 anni, è giovane, bello e single e può divertirsi come vuole! Prima di volare a Porto, dove è stato assediato dalle fan all’aeroporto, Yaman ha fatto furore sul web quando è apparso in alcuni video alla consolle della discoteca.
Yaman è il re della notte con questo look
Se è vero che Can Yaman è un lavoratore infaticabile che sa sacrificare sé stesso per la buona riuscita del prodotto al quale sta lavorando, credendo fermamente in ogni suo progetto, è altresì vero che l’attore turco sa come divertirsi. A Roma, città nella quale risiede ormai da diversi anni ovvero da quando ha lasciato la Turchia con la promessa di impersonare la Tigre della Malesia nel nuovo Sandokan, Yaman è un frequentatore assiduo di alcuni dei locali notturni più famosi ma ora fa di più. Eccolo, in alcuni video apparsi sul web, mentre si improvvisa deejay alla consolle, facendo perdere un battito a tutte le sue fan. L’attore turco è il re della notte con questo look sbarazzino e sexy, composto da un caposcala in suede e una camicia marrone lasciata aperta sull’addome scolpito. I capelli corti danno a Yaman l’aria da bravo ragazzo pronto a farti peccare, e scommettiamo che saprebbe persuadere chiunque senza troppo sforzo.