Can Yaman e Francesca Chillemi sono approdati a Venezia in occasione del Festival del Cinema, per presentare la nuova fiction Viola come il Mare. Tra emozione palese e sorrisi di gioia, il secondo red carpet dei due attori è decisamente bollente. Ecco le foto.
Can Yaman e Francesca Chillemi, non ce n’è per nessuno
In occasione della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Can Yaman e Francesca Chillemi sono approdati in Laguna e hanno immediatamente catalizzato l’attenzione dei presenti. La coppia di attori partecipa al bellissimo evento internazionale per presentare Viola come il Mare, fiction prodotta da Lux Vide che approderà su Canale 5 il 30 settembre 2022.
Una fiction che racconta la storia di Viola Vitale, giornalista affetta da sinestesia, e delle indagini dell’ispettore capo Francesco Demir. Non è stato difficile per Can e Francesca calarsi nel ruolo, dato che sul set i due attori hanno sviluppato un feeling immediato. Feeling che ha portato a più di qualche pettegolezzo sulla natura del loro rapporto, soprattutto dopo alcune paparazzate che avrebbero confermato il flirt segreto tra Can e Francesca.
Le voci da corridoio sono rimaste tale ma è tanta la complicità che Yaman e Chillemi hanno mostrato sul secondo red carpet di Venezia. Dopo una prima giornata che li ha visti sfilare in solitaria, il secondo tappeto rosso è stato a dir poco magico.
Can Yaman, divo super sensuale a Venezia
Emozionati ed entusiasti di essere al Festival del Cinema di Venezia per presentare la loro amata fiction, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno affrontato insieme il secondo red carpet. La sfilata di coppia è stata un successo e non solo per la sintonia dimostrata da entrambi, che si sono scambiati per tutto il tempo sguardi complici e soddisfatti. Yaman è tornato alla carica con un completo due pezzi firmato Dolce&Gabbana.
LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI SEMBRA UNA PRINCIPESSA A VENEZIA 79
Questa volta, l’attore ha scelto un look total black con tanto di papillon abbinato, camicia bianco ottico e un effetto satinato. Conclude il tutto il capello selvaggio e alla moda che fa apparire l’attore ancora più sexy, se mai possibile. Meravigliosa e moderna anche Francesca, in un crop top e gonna abbinati firmati da Michael Kors, con tessuto strutturato in paillettes e un paio di sandali da vera femme fatale.