Can Yaman e Demet Ozdemir si frequentano in gran segreto? L’ultimo gossip sulla coppia di attori turchi, protagonisti della soap Daydreamer, sta facendo scalpore e mandando le fan in completo tilt. Ecco cosa succede.
Ritorno di fiamma tra Can Yaman e Demet Ozdemir
Da quando la soap Daydreamer ha spopolato su Canale 5 e in Europa, le fan di Can Yaman e Demet Ozdemir hanno sognato ad occhi aperti che i due protagonisti finissero per essere una coppia anche nella vita reale. Si è mormorato a lungo di un flirt tra Can e Demet, concluso tuttavia bruscamente nel 2020 quando i due attori, prima così uniti anche pubblicamente, hanno preso le distanze smettendo anche di seguirsi su Instagram.
Il gesto spiazzante ha creato nuove indiscrezioni da parte dei media turchi, che hanno assicurato che l’addio fosse dovuto alla fine della relazione a causa del tradimento di Yaman. Ora, tuttavia, grazie all’ultimo scoop della rivista Grand Hotel emergono nuovi retroscena clamorosi sulla coppia di attori turchi, che addirittura non si sarebbe mai lasciata e avrebbe finto relazioni e matrimonio (rispettivamente con Diletta Leotta e con il cantante Oguzhan Koc) per nascondere il loro amore al mondo. Amore, che tuttavia, è pronto a venire fuori dopo l’ultima notte insieme e con la prospettiva di un nuovo ingaggio lavorativo di Demet in Italia.
Can Yaman e Demet Ozdemir, notte di passione!
Secondo la rivista Grand Hotel, recentemente Can Yaman e Demet Ozdemir avrebbero ripreso i rapporti senza più paura di venire scoperti, mettendo in pericolo il segreto della loro relazione amorosa. Il ritorno di fiamma, dopo un brusco addio nel 2020 che tuttavia non ha mai spento l’amore, sarebbe avvenuto negli ultimi mesi quando Can, infortunato al piede durante le riprese della serie tv El Turco per Disney +, sarebbe momentaneamente tornato a Istanbul.
LEGGI ANCHE >>> UOMINI E DONNE, CRISTIAN E BRANDO SONO I NUOVI TRONISTI!
“Trovandosi sotto lo stesso cielo, si sarebbe messo in contatto con la mai dimenticata Demet e, così, avrebbe riallacciato i rapporti, facendosi nuovamente travolgere da quella passione che entrambi avevano tentato invano di soffocare. Tanto che lei, nel giro di sei mesi, ha annunciato la separazione dal marito […]. C’è addirittura chi ipotizza che, in realtà, Can e Demet non si siano mai lasciati, e che le storie con Diletta Leotta e Oguzhan Koc siano state architettate per coprire la loro relazione, consumata per tutto questo tempo in gran segreto”, si legge sulla rivista. Ma cosa stanno aspettando, se così fosse, Can e Demet a ufficializzare la relazione? Sembra che i due attori vogliano aspettare l’ingaggio ufficiale della nuova serie Mediaset che li attende come protagonisti.