Can Yaman ha concluso con successo le riprese di Sandokan, che approderà nel 2025 su Rai 1, e ha deciso di festeggiare tagliando i suoi lunghi capelli. Nelle nuove foto dell’attore turco, apparse recentemente sui social, Yaman appare più sexy che mai con il nuovo taglio di capelli cortissimo e una giacca oversize in pelle, che lascia intravedere i pettorali.
Can Yaman, nuovo Look per nuove avventure in Tv
Dopo lunghi e faticosi mesi di riprese in giro per l’Italia, e soprattutto dopo una preparazione che l’ha costretto a perdere moltissimi chili e mettersi alla prova con varie discipline, oltre che apprendere perfettamente la dizione in inglese del copione, Can Yaman può dire di aver concluso il suo lavoro nei panni di Sandokan. L’attore turco è stato scelto come nuovo volto della Tigre della Malesia, personaggio creato dalla geniale penna di Emilio Salgari, e già apparso in tv grazie a Kabir Bedi. L’attesa per il prodotto ultimato dopo la post-produzione è davvero tanta, ma nel frattempo Yaman è pronto per nuovi progetti televisivi. Sarà nuovamente Francesco Demir nella terza stagione di Viola come il Mare, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, ma non è tutto e lui ha voluto festeggiare tagliando i suoi lunghissimi capelli. Il nuovo look di Yaman ha fatto furore tra le fan dell’attore in tutto il mondo, tanto da finire in trend su X nel giro di pochissimi minuti. E, in assenza della riapertura del suo profilo Instagram ufficiale, ogni scatto è quello giusto per rifarsi gli occhi, come quello qui sotto.
Can Yaman ci lascia senza fiato con questa giacca super sexy
Le fan di Can Yaman si chiedono se e quando l’attore turco deciderà di aprire nuovamente il suo account ufficiale Instagram, seguito da diverse milioni di sostenitrici in tutto il mondo. Per il momento alle più fedeli non resta che attendere qualche nuovo stato rubato messo sui social, o qualche foto dei suoi storici manager che sono gli unici a concedere qualche piccolo “regalino” alle fan. In questo scatto, ad esempio, vediamo come il nuovo taglio di capelli cortissimo sia perfetto per Can, soprattutto se abbinato a questo look da vero macho. Yaman, infatti, ha scelto una giacca di pelle oversize con ampi revers, che lasciano completamente in mostra gli addominali scolpiti dal momento che la camicia nera che ha abbinato al capo-spalla è completamente sbottonata. Che schianto!