Can Yaman è pronto a tagliare i suoi lunghissimi capelli? L’attore turco, tornato sul set di Viola come il Mare per calarsi ancora una volta nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir, sembra dovrà dire addio alla sua chioma per esigenze di copione. E chi altro potrebbe toccare i suoi capelli selvaggi se non la migliore hair design in circolazione.
Can Yaman non rinuncia a Francesco Demir
Cosa, nel dettaglio, sia accaduto durante la messa in onda delle ultimissime puntate della prima stagione di Viola come il Mare non è dato saperlo. Quel che è certo è che Can Yaman sembrava pronto a rinunciare al ruolo di Francesco Demir, soprattutto dopo aver mostrato poco entusiasmo per il progetto e dopo aver preso drasticamente le distanze da Francesca Chillemi. L’attore turco, invece, ha sorpreso tornando sul set per le riprese della seconda stagione che si terranno a Roma, stando agli esperti di gossip. Per tornare ad indossare i panni dell’ispettore capo più sexy del piccolo schermo, tuttavia, Yaman dovrà rinunciare alla sua foltissima chioma, cresciuta incontrollata dopo le riprese de El Turco che hanno portato l’attore in Ungheria per sei lunghi mesi. Per questo delicato compito, Can ha scelto la migliore in circolazione.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman taglia i capelli!
Poche ore fa, Can Yaman ha condiviso un selfie con Desirèe Corridoni, celebre hair designer di fama internazionale, vincitrice del David di Donatello per il miglior acconciatore per “L’ombra di Caravaggio”, e nominata nel 2007 ai BAFTA per il suo geniale estro in “Marie Antoniette” diretto da Sofia Coppola. L’attore turco, in procinto di tornare a vestire i panni di Francesco Demir. Ma chi è la Corridoni?
LEGGI ANCHE >>> ELODIE, LOOK BARBIECORE AL CIRCO MASSIMO: IL SOUNDCHECK CON MARCO MENGONI È GRIFFATISSIMO!
Figlia di Franco Corridoni (1935-2008) che si occupò del make-up di star del calibro di Grace Kelly, negli anni lavora al fianco dei migliori come Steven Soderbergh per “Ocean’s Twelve” nel 2004, anno in cui è anche sul set di Mel Gibbson per “La passione di Cristo”. Nel frattempo, felici che abbia scelto la migliore, le fan di Can non vedono l’ora che l’attore pubblichi su Instagram il suo nuovo taglio di capelli.