Can Yaman è tornato, ma non è esattamente quello che ci aspettavamo. L’attore turco si è presentato a sorpresa sul red carpet di “Megalopolis“, la nuova pellicola di Francis Ford Coppola, alla pre-apertura del 19° Festival Internazionale del Cinema di Roma, ma il suo look non convince.
Can Yaman tra Sandokan e El Turco, ora il tour internazionale
Quanti progetti entusiasmanti per Can Yaman. Lanciato dalle soap turche di cui è stato protagonista, in particolare dal ruolo del tenebroso Can Divit nella soap Daydreamer andata in onda su Canale 5 e ancora ossessione delle sue fan più accanite, Can ha fatto un bel salto di qualità studiando e migliorandosi, scelto per essere il protagonista di serie tv internazionali come El Turco e Sandokan. Yaman si è messo alla prova con un copione in inglese, cast internazionale, una trama fitta e personaggi carichi di carisma, prendendo lezioni di quotazioni, scherma, lotta ma anche danza per le scene sentimentali di Lady Marianne nel remake della serie tv, ispirata dal ciclo narrativo di Emilio Salgari. In attesa della messa in onda di Sandokan e El Turco, che approderanno sul piccolo schermo rispettivamente nell’autunno 2025 su Rai 1 e a febbraio 2025 non sappiamo ancora su quale emittente, Yaman si lancia in un tour internazionale che prenderà il via dopo la sua partecipazione al MipCom a Cannes, per parlare del suo personaggio Balaban Agha. Nel frattempo, ancora totalmente silenzioso sui social dato che non ha voluto riattivare il suo account Instagram ufficiale, Can fa una inaspettata apparizione a Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman, il Look da red carpet è bocciato!
Che Can Yaman sia uno degli attori più sensuali in circolazione è indubbio, così che come con il suo fisico possa permettersi un po’ di tutto. Per questo la sua apparizione a sorpresa sul red carpet di “Megalopolis“, la nuova pellicola di Francis Ford Coppola, alla pre-apertura del 19° Festival Internazionale del Cinema di Roma ha deluso le aspettative. Can a scelto un completo bianco con pantalone baggy, già di per sé adatto a ben altre occasioni se non sapientemente abbinato a capi più eleganti. A far storcere il naso la scelta di lasciare la giacca monopetto aperta su una semplice canottiera grigia, decisamente un capo non adatto a questa occasione, con le solite catenine incorporate che rendono il look ancora meno elegante, e una cintura di stoffa in vita. Bello invece il beauty look con i capelli sciolti e selvaggi, che sono un suo marchio di fabbrica, e un po’ di matita nera sotto gli occhi segno che è ancora molto preso dal suo ruolo in Sandokan.