Can Yaman è volato a Cannes per presentare El Turco in occasione del MipCom 2024. La serie tv che vede l’attore turco nei panni di Balaban Agha approderà a febbraio 2025 ma non è ancora stata presentata la piattaforma ufficiale dove sarà fruibile, nel frattempo Can parla della sua avventura nei panni del condottiero ottomano con un look super approvato. Ecco i dettagli.
Can Yaman a Cannes per presentare El Turco
Manca sempre meno al debutto de El Turco, la serie tv che vede l’affascinante Can Yaman nei panni del condottiero ottomano Balaban Agha, raccontando eventi realmente accaduti durante il secondo assedio di Vienna, quando il guerriero trovò ospitalità in Italia, in Moena, diventando un simbolo di libertà e ribellione per il popolo oppresso. Questo sarà un ruolo decisivo per la carriera di Yaman, che ha scommesso tutto sul condottiero, affrontando per la prima volta un copione interamente in inglese prendendo anche lezioni di equitazione, combattimento con spada e corpo a corpo, e confrontandosi con un cast internazionale nel quale spunta anche il nome dell’attrice italiana Greta Ferro. In queste ore, Yaman è volato a Cannes in occasione dl MipCom 2024, per presentare El Turco e ha sfoggiato un look perfetto per la sua figura di attore sexy e tenebroso, ideato dall’amico e stilista Ilker Bilgi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Leggi anche Can Yaman mostra il risultato dei suoi allenamenti intensi, il fisico super Hot del divo turcoVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Can Yaman, il Look storico per El Turco fa furore: che sexy!
Completo grigio e pettorali in vista, il look di Can Yaman
È facile cadere in fallo quando si è terribilmente belli, atletici, con un fisico da urlo che sembra scolpito dagli dei, uno sguardo penetrante e la consapevolezza di essere il sogno erotico di milioni e milioni di donne di tutte le età, in tutto il mondo. Can Yaman ci ha regalato negli anni colpi da vero maestro in fatto di stile ma anche cadute rovinose, con abbinamenti che neppure il suo carisma naturale avrebbero potuto salvare. Per presentare El Turco al MipCom 2024 a Cannes, Yaman ha fatto centro facendoci scordare qualche improbabile outfit che recentemente gli era costato una bella bocciatura in fatto di stile. Can, infatti, ha scelto un completo grigio con giacca monopetto e una camicia bianca, sapientemente lasciata sbottonata sui pettorali massicci ma senza cadere nel volgarotto, abbinando al look semplice ma elegante una collana vistosa in argento e un paio di occhiali da sole a mascherina che, sì, fanno un po’ quell’effetto “padrino“, ma che lui può indossare senza timore visti i suoi lineamenti perfetti! Insomma, questa volta Yaman è promosso a pieni voti.