Partiamo subito con dei boots che amerai alla follia! Gli stivali texani Duerto di Isabel Marant sono realizzati in suede liscio con dettagli cut-out di ispirazione western. Ma il vero dettaglio di stile sono le impunture a contrasto in blu e rosso che rendono lo stivale ancora più grintoso e spensierato. A completare Duerto i classici tacchi a blocco inclinati, che regalano al look la caratteristica allure country chic. Perfetti da mettere in bella vista sotto jeans e sotto i vestitini primaverili.
Gli Stivali western con ricami di Ganni
Tutte li vogliono, tutte li desiderano! Sarà che con questi stivali texani firmati Ganni è davvero impossibile passare inosservate? Probabile ma una cosa è certa: se desideri aggiungere un tocco di stile western ai tuoi ensemble questi sono gli stivali perfetti! Sono realizzati in morbida pelle di vitello con una classica silhouette a punta, dei ricami decorativi sui gambali e dei tacchi inclinati bassi. Il colore da acquistare subito è il rosso ma sul sito li trovi in tante altre colorazioni.
I camperos con puntale in metallo in velour bianco off white di Paris Texas
Gli stivaletti in pelle scamosciata color cammello di Maje Paris
Elegante e intramontabile, lo stivale color cammello di Maje è la scarpa che non ti stancherai mai di indossare. Realizzato in pregiata pelle scamosciata, questo modello alla caviglia presenta una punta affusolata e un tacco medio a blocco. Vedrai, sarà particolarmente chic se si intravede dallo spacco di una gonna o di un abito. Il colore? ci siamo innamorate di questo avvolgente e senza tempo color cammello, perfetto anche per la stagione estiva sempre più vicina! Come indossarlo? Non c’è niente di più semplice e chic che sfoggiare un paio di camperos come questi con jeans e trench. Si sa, la semplicità riserva quasi sempre bellissime sorprese e questa combo è una di quelle!
Gli Stivali con tacco stile cowboy in denim di Bershka
Realizzato in denim stretch in 100% cotone, questo stivaletto texano alla caviglia di Bershka è composto da pannelli elastici che aderiscono al piede come una seconda pelle. Il modello, con punta affusolata e tacco leggermente inclinato, è arricchito da cuciture a contrasto bianche che rendono il modello super contemporaneo e ricercato. Un modello audace e unico, perfetto per creare look urban ad alto tasso di coolness!
Gli stivali bianco ottico di Monki
Tra i camperos di tendenza di questa primavera-estate ci sono quelli bianco ottico, proprio come questi firmati Monki. Una tonalità sofisticata, raffinata e al tempo stesso luminosa che risulta ideale per impreziosire i propri look di stagione. Questi meravigliosi boots arrivano alla caviglia e, rispetto ai modelli precedenti, questi hanno una punta leggermente squadrata. Sono pull on, senza cerniere né aperture. Hanno un tacco in stile texano da tre centimetri e mezzo e sono arricchiti da classiche impunture ton sur ton.