L’accessorio perfetto per questo 2024 esiste ed è il cappello alla pescatora, chiamato anche bucket hat, è a tutti gli effetti il must have del momento. Giocosi e super cool, questi cappellini non solo saranno la carta vincente per affrontare le temperature rigide ma saranno anche dei preziosi alleati di look comodi e casual. Non lasciarti influenzare, però, dal loro lato sbarazzino e comfy. Infatti, nella stagione autunno inverno 2023/24, questi accessori hanno sfilato sulle passerelle di grandi marchi come Prada, Miu Miu e Bottega Veneta, acquistando eleganza, raffinatezza e versatilità. Ma non solo, sono tantissime le star e le trendsetter che non hanno resistito alla bucket hat mania. Sei curiosa di scoprire quali sono i modelli di cappelli alla pescatora su cui puntare quest’inverno? Leggi subito la nostra guida…
Rains, Bucket Hat in azzurro
Il Bucket Hat di Rains reinterpreta l’iconico cappello, dando al bordo una silhouette più bassa e verticale, rifinita con dettagli di cucitura. Il design è foderato con un morbido tessuto traspirante per migliorare il comfort e la vestibilità. Il Bucket Hat è tagliato in tessuto PU firmato Rains, progettato per essere impermeabile, con una sensazione morbida e liscia al tatto. E’ disponibile in tante colorazioni, noi però lo abbiamo scelto in questo spensierato e luminoso celeste, una nuance che in questo 2024 detterà tendenza!
Max Mara, Cappello da pescatore Figura in alpaca, lana e seta
Non poteva mancare, in questa guida, un morbidissimo bucket hat di pello. E noi abbiamo scelto il più bello che potessimo trovare! Stiamo parlando del cappello da pescatore Figura di Max Mara, realizzato in Italia in un caldo misto di alpaca, lana e seta. Il cappello è interamente rivestito da una morbida e caldissima pelliccia beige e presenta un’etichetta con il logo del brand. Lui sarà la carta vincente, non solo per affrontare le temperature più rigide, ma sarà anche un prezioso alleato per i tuoi look cozy e comodi.