Britney Spears continua a far parlare di sé: mentre il conto alla rovescia per il suo memoir è sempre più vicino, si parla ancora dei suo chiacchieratissimo divorzio con l’ex Sam Asghari. Sembra, però, che la popstar abbia già ritrovato l’amore!
Britney Spears ritrova l’amore: il nuovo fidanzato è un governante!
Il memoir di Britney Spears è sempre più atteso e in molti stanno facendo il conto alla rovescia. I tabloid, invece, continuano a concentrarsi sulla vita sentimentale della popstar. L’ex marito Kevin Federline, padre dei suoi figli Sean Preston e Jayden, le ha chiesto un aumento dell’assegno di mantenimento.
Oltre a questo Britney sta affrontando il difficile capitolo del divorzio dall’ex Sam Asghari. La loro separazione continua a fare notizia per le accuse di tradimento e i ricatti imbarazzanti. Inoltre sembrerebbe che la popstar abbia un nuovo fidanzato dal passato criminale, il suo ex governante Paul Richard Soliz.
L’uomo sarebbe entrato nella vita della Spears un anno fa come tuttofare per la sua villa californiana di Thousand Oaks. Il rapporto tra i due non sarebbe mai piaciuto all’ex marito della cantante, Sam Asghari, che l’ha accusata di averlo tradito proprio con Soliz e di avere delle prove registrate da una telecamera di sicurezza.
Secondo una fonte di Us Weekly il collaboratore 37enne è stato licenziato quando il team legato a Britney Spears ha scoperto che dormivano insieme. In seguito i due sarebbero rincontrati e la relazione ad oggi sarebbe “preoccupante per amici e familiari“. Come anticipato da Page Six, Paul Richard Soliz non avrebbe la fedina penale pulita.
Britney Spears, il nuovo fidanzato dal passato criminale!
Nel 2014 l’uomo è stato condannato per disturbo della quiete pubblica e due anni dopo ha ricevuto una condanna per guida senza patente. Nel 2017, inoltre, ha ricevuto una condanna simile per guida con patente sospesa e nel 2022 è stato giudicato colpevole per possesso di armi da fuoco. Soliz è stato convocato recentemente in tribunale per violazione della libertà vigilata e ha parlato per la prima volta di Britney Spears.
“È una donna fenomenale, è una persona molto buona e molto positiva. È davvero una brava persona“, ha dichiarato Paul Richard sulla popstar. Nonostante Britney Spears abbia licenziato l’uomo non sta nascondendo affatto la loro amicizia.
Visualizza questo post su Instagram