Home » Gossip Vip » Bresh, il debutto a Sanremo 2025 è glamour: il cantante non delude con i suoi look

Bresh, il debutto a Sanremo 2025 è glamour: il cantante non delude con i suoi look

Bresh, il debutto a Sanremo 2025 è glamour: il cantante non delude con i suoi look
Lettura: 2 minuti

Bresh conquista il pubblico del Festival di Sanremo con la sua voce ma è anche uno degli artisti più glamour senza sforzo.


Bresh ha fatto il suo debutto sul palco del Teatro Ariston come Big della 75esima edizione della kermesse musicale d’Italia, portando “La tana del granchio” in mondovisione e conquistando con il suo talento. A conquistare sono anche i look di Sanremo, nulla di ricercato o couture ma outfit perfetti per il suo stile e la sua personalità, senza essere banali.

Sanremo 2025, Bresh e il debutto con stile

Lui è uno dei cantanti più amati dalle nuove generazioni e Carlo Conti ha voluto dargli l’occasione di esibirsi per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo con la canzone “La tana del granchio” che ha convinto molto il pubblico italiano, impazzito per questo giovane artista. Stiamo parlando di Bresh che è riuscito a portare al Teatro Ariston anche uno stile glamour senza essere forzatamente couture. Bresh ha collaborato con Ami Paris e questa collaborazione ci è piaciuta particolarmente, soprattutto in abbinamento agli splendidi gioielli APM Monaco che hanno illuminato tutti gli outfit. Perfetto, ad esempio, il look con pantalone sartoriale e giacca di pelle, tutto total black, con maglia glitter sfoggiato nel corso della prima serata. Ma andiamo avanti con altri esempi.

Bresh non delude con I look di Sanremo 2025

Lo stile alla moda senza impegno del cantante continua anche nelle esibizioni successive di Bresh sul palco della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Bello anche il look per la serata cover ovvero la quarta serata con Cristiano De Andrè che è stata davvero emozionante, al quale si è presentato con un completo in pelle marrone e camicia bianca. Semplice ma non banale, così come il look per la grande Finale della kermesse musicale d’Italia sempre firmato Ami Paris. Si tratta di una maglietta a maniche corte grigia in velour abbinata ad un pantalone scintillante, composto da applicazioni glitter in stile geometrico vagamente retrò e stivaletto a carro armato. Non manca il lusso con i gioielli di APM Monaco, davvero d’impatto. Bresh ha dimostrato che si può essere perfetti per un’occasione così speciale senza ricorrere all’abito elegante o a papillon, a lui i nostri complimenti.