Home » Gossip Vip » Brad Pitt, il regalo da 79 milioni di dollari per la Ex Jennifer Aniston. E’ tutto vero!

Brad Pitt, il regalo da 79 milioni di dollari per la Ex Jennifer Aniston. E’ tutto vero!

Brad Pitt, il regalo da 79 milioni di dollari per la Ex Jennifer Aniston. E’ tutto vero!
Lettura: 2 minuti

Le ultime indiscrezioni dei Tabloid Britannici sul regalo milionario di Brad Pitt alla Ex moglie Jennifer Aniston fanno sperare i fan della coppia…


Da ore circola la notizia di uno strepitoso regalo a sei zeri fatto da Brad Pitt alla Ex moglie Jennifer Aniston, parliamo della bellissima Casa in cui i due convivevano da sposati. Una Villa dal valore milionario, ma soprattutto un gesto dall’enorme significato che ha fatto sperare i Fan (meno attenti).

Per tutti quelli che hanno auspicato in un ritorno di fiamma, dobbiamo purtroppo dare una deludente notizia, secondo quanto riportato dal Mirror, il regalo milionario di Brad Pitt a Jennifer Aniston risalirebbe al 2019. L’attore avrebbe donato alla Ex Moglie la bellissima villa di Beverly Hills – luogo in cui vissero insieme gli anni più felici del loro matrimonio – in occasione del suo 50esimo compleanno.

Perché dunque se ne parla solo ora? Andiamo a scoprirlo…

Il gesto folle di Brad Pitt per Jennifer Aniston

E’ da diverso tempo che si rincorrono voci di un riavvicinamento tra Brad Pitt e la Ex moglie Jennifer Aniston, del resto, dopo i rispettivi fallimenti matrimoniali, nessuno dei due ha trovato un nuovo compagno. Una coppia come la loro, che tanto ha fatto sognare, non può che alimentare voci e speranze, più concrete se supportate da aneddoti come quello riportato dal celebre giornale inglese Mirror nelle ultime ore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

Secondo indiscrezioni, Brad Pitt nel 2019, terminate le nozze con Angelina Jolie, avrebbe sorpreso Jennifer Aniston con un regalo davvero speciale: dopo una una difficile trattativa, pare che l’attore abbia riacquistato la Villa tanto amata dall’Ex per una somma di 79 milioni di dollari, così da fargliene omaggio in occasione dei suoi 5o anni.

I Tabloid britannici alimentano la speranza di un ritorno di fiamma tra Brad e Jennifer

“Jennifer era sotto shock e piangeva. Ha detto a Brad che, finalmente, sentiva la speranza di un finale da favola dopo anni di angoscia e dolore”, scrivono adesso i tabloid britannici alimentando ancora la speranza di un ritorno di fiamma.

Sono passati però ormai 4 anni dal bellissimo gesto e l’aspettative riguardo alla ricomposizione della coppia sono andate un po’ scemando. Chi però segue i due attori, sa come siano riusciti a ricostruire un rapporto di rispetto e affetto reciproco molto grande. Beh cosa dire allora, se sono rose fioriranno, anzi, RI-fioriranno. Staremo a vedere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)