Uno dei colori più cool della stagione, il blu, non può che essere uno dei colori ideali per trovare gli accessori perfetti da indossare questa estate. L’estate 2023 avrà tutti i toni del blu e noi abbiamo voluto cercare le borse che vi faranno indossare i blu più vivaci e accesi. Che siano piccole, grandi, navy o carta da zucchero, abbiamo selezionato i blu che tingono i modelli più belli e che sanno accendersi evidenziando tutte le caratteristiche che rendono unico questo colore. Siete curiose di vedere quale potrebbe essere il più adatto a voi? Ecco una selezione monocromatica, ma ricca di sfumature, in cui di certo potrete scegliere di quale blu volete essere durante le prossime settimane estive…
Anna Field su Zalando, blu classico super acceso!
Accende di sicuro il blu più classico, questa borsa molto bella e decisamente in trend con l’estate, che potete acquistare su Zalando. Anna Field è solita proporre accessori e capi molto belli, alla portata delle tasche di tutti, e si trova con molta facilità grazie all’ampia scelta che offre sul colosso dello shopping online. Non ci può sfuggire l’opportunità, perciò, di acquistare proprio questa, che è un concentrato di stile, moda, classico e praticità. Il blu tradizionale, con il giusto livello di luminosità richiesto dalla stagione del sole…
Furla, la firma di uno dei leader del settore in denim!
Furla Opportunity è una grande borsa shopping ideale per il tempo libero e per viaggiare. Il modello è realizzato in tessuto denim folk, ed in una selezione di blu, il jeans, altro must have assoluto, ma che in questa stagione sta tornando di tendenza ed attualità, non poteva proprio mancare! Furla è un assoluto leader nel settore delle borse, garanzia di eleganza, affidabilità e qualità dei prodotti. Impossibile non amare anche questo blu, e di certo impossibile per noi non selezionarlo!
Ralph Lauren, Bauletto Grande in pelle
Miranda Priestly forse direbbe che questo non è blu, ma “ceruleo“. La sfumatura di questo blu, o ceruleo, è accesa al punto giusto per entrare nella nostra selezione. Il bauletto di Ralph Lauren, Hanna, è grande, ideale tanto per il tempo libero, quanto per il lavoro. Tante tasche per tutto quello che abbiamo bisogno di portare con noi, che sia per appuntamenti di ufficio, o per piacere. Ralph Lauren si firma, su questo bauletto con il logo “LRL” lucido, su un modello in pelle con motivo tratteggiato, delineando una texture super elegante e originale!
Dolce & Gabbana, blu come il mare di Sicilia
La borsa Sicily è un accessorio iconico senza tempo ed un tributo alle bellezze della Sicilia, da sempre fonte di ispirazione per il marchio Dolce&Gabbana, ed in modo particolare in queste ultime collezioni. Piccola ma comunque spaziosa, è un simbolo dell’artigianalità tipica del Made in Italy. Abbiamo scelto questo tono di blu perché accende la voglia d mare e sembra un vero omaggio alle coste più paradisiache della Sicilia…
Guess, blu elettrico per chi non ha paura di osare con le tonalità!
Di certo Guess, e di conseguenza chi sceglie questo marchio, non ha timore di osare con i colori e con la resa estetica di palette accese. Questo blu elettrico, della mini borsa a mano in tessuto satin, lo dimostra. Il blu viene reso ancora più vivace proprio dal tessuto. L’esterno in materiale sintetico, infatti, dona un tocco ancor più freddo al colore che assume una personalità unica. Anche la misura, piccola e concentrata, da portare a mano, è un elemento distintivo; non sono molte, infatti, le borse e borsette disponibili in questo particolare formato. Ora che abbiamo visto alcuni dei possibili blu che faranno spiccare la vostra originalità, avete scelto il vostro? Il blu intenso è spesso considerato un colore calmante e sempre con la stessa frequenza viene associato alla tranquillità e alla serenità. Indossare un accessorio blu intenso, quindi, non è solo questione di moda, può aiutare a creare un senso di calma e relax. È un colore che trasmette sicurezza e stabilità oltre ad essere uno dei capi saldi della moda di sempre. Non avete più scuse quindi per fare la scelta rispetto al vostro tono di blu, dovete solo decidere quanto volete risaltare, e quanta capienza vi servirà e la scelta sarà fatta! E mi raccomanda, non dimenticate di mandarci le foto dei vostri “blu-outfit“!