Home » Moda » Le Borse leopardate che tutte le ragazze cool dovrebbero avere quest’Autunno!

Le Borse leopardate che tutte le ragazze cool dovrebbero avere quest’Autunno!

Le Borse leopardate che tutte le ragazze cool dovrebbero avere quest’Autunno!
Lettura: 5 minuti

Per dare una marcia in più ai tuoi look autunnali opta per una borsa leopardata. In questa guida troverai i modelli più br(amati) di questo periodo, non perderteli!


L’autunno è il momento perfetto per sperimentare nuove tendenze e aggiungere un tocco di personalità e carattere al proprio guardaroba di stagione. Non sono però per forza necessari capi d’abbigliamento vistosi e colorati, basta anche un solo e semplice accessorio per elevare e svoltare completamente un outfit. E, quest’autunno, l’accessorio perfetto per farlo è senz’altro lei: la borsa leopardata. Il motivo? Il magnetismo ipnotico di questa stampa wild, elegante e senza tempo, colpisce al primo sguardo! Ma non è tutto, queste borse stanno facendo impazzire le trendsetter di tutto il mondo perché sono in grado di racchiudere in un unico accessorio stile, personalità e versatilità, trasformando ogni mise in un concentrato di coolness e grinta. Non a caso quella leopardata, nel corso delle stagioni, è una stampa che viene ininterrottamente reinventata e reinterpretata da stilisti e designer. Micro, macro, assume contorni geometrici o completamente astratti. Insomma, la stampa leo trascende le stagioni e le mode per restare sempre attuale…ed è per tale motivo che non puoi non avere una borsa leopardata da custodire gelosamente nell’armadio! Che tu preferisca un design di lusso o un’opzione più accessibile, in questa guida troverai la bag che fa al caso tuo…

La Bou Bag Leopard Mini di Ganni

ganni bou leo

Sicuramente tra le borse con stampa leo più desiderate degli ultimi tempi c’è lei! Stiamo parlando della mini Bou Bag Leopard di Ganni che presenta un logo Ganni Butterfly metallico ton sur ton, l’iconico manico ritorto con un nodo intrecciato e un dado metallico color oro con un logo Ganni Butterfly inciso. La borsa ha una chiusura magnetica interna, una tasca piatta per carte all’interno e una tracolla regolabile e rimovibile per indossarla a tracolla. L’accessorio originale e d’impatto che grida “comprami”!

La borsa Frenchy di Rouje

borsa frenchy rouje

La borsa leopardata Frenchy di Ruoje è un accessorio elegante e wild, perfetto per aggiungere un tocco di spensieratezza e carattere agli outfit autunnali. Realizzata in cavallino con una stampa leopardata classica, questa borsa a spalla unisce uno stile sofisticato a un design pratico. I dettagli in pelle marrone scuro e le finiture dorate completano il look, rendendola versatile per ogni occasione, dalla giornata in città alla serata fuori. Una scelta ideale per chi desidera un pezzo distintivo che catturi l’attenzione senza essere eccessivo.

La Borsa Hobo grande Genève di Balenciaga

borse balenciaga

Quando si parla di design innovativo e all’avanguardia, Balenciaga è sempre in prima linea. La Genève Hobo bag è un esempio perfetto di come il marchio riesca a combinare il classico con il contemporaneo. Questa borsa ha una silhouette strutturata unica, con un manico superiore e una tracolla rimovibile. La stampa leopardata è audace ma raffinata, ideale per chi ama distinguersi con accessori non convenzionali. È una borsa di design che non si vede tutti i giorni. Perfetta per chi vuole un accessorio distintivo che esprima personalità e stile.

La borsa sacchetto Christy Mini Pouch di Aquazzurra

borse leopardate aquazzurra

Dall’eleganza easy e senza tempo, la Christy Mini Pouch di Aquazzurra seduce con le sue deliziose dimensioni petite, perfette per i party e non solo. La silhouette morbida e destrutturata è realizzata in pelle scamosciata con stampa animalier ed è completata da chiusura con coulisse per un effetto arricciato. Ovunque e comunque, è sempre perfetta. E poi non avrà nessun problema ad entrare in valigia…occupa davvero pochissimo spazio!

La Nolita 19 con stampa leopardata di Coach

borse coach

La nostra guida prosegue con un altro must! La Nolita 19 è un’icona nel mondo delle borse Coach, e la versione leopardata è semplicemente irresistibile! Dal design compatto e davvero tanto cute, questa borsa in tela con stampa leopardata ha la classica chiusura con cerniera e logo Coach in metallo dorato sul davanti. Nonostante sia di piccole dimensioni, questa bag ti permetterà di inserire al suo interno tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare una serata fuori con le amiche all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Deve essere tua se desideri aggiungere una nota di stile luxury e di tendenza a qualsiasi look, sia di giorno che di sera.

La Pocket small bag di A.P.C.

apc borse

La Pocket Small Bag di A.P.C. è una borsa in pelle con stampa leopardata ispirata ai modelli vintage d’archivio ma in una versione più piccola e compatta. Realizzata in morbida pelle bovina, questa borsa possiede una patica tracolla regolabile che ti permetterà di indossare l’accessorio sia a spalla che crossbody. Ma il tocco di classe è dato dalla piccola tasca con chiusura magnetica color oro che ha sul davanti e dalla raffinata stampa leo, dettagli che rendono questa tracollina ancora più chic. Vedrai, vorrai indossarla tutti i giorni!

L’iconica Borsa Dua di Gianni Chiarini

borsa chiarini

Concludiamo con la borsa leopardata Dua di Gianni Chiarini, un accessorio di lusso che combina alla perfezione eleganza e carattere. Realizzata in pelle effetto cavallino con una stampa leopardata intensa e decisa, questa bag a mano è l’accessorio perfetto per chi ama distinguersi e ama farlo con stile. I dettagli in pelle nera e il design capiente  la rendono pratica oltre che chic, perfetta per accompagnarti in ogni occasione, dall’ufficio al tempo libero. Un vero must-have per l’autunno, per aggiungere un tocco wild ma sofisticato ai tuoi outfit.