Anche per l’autunno 2024 a dominare le tendenze più spicy e interessanti di stagione ci saranno loro: le borse! Quest’anno, se da una parte assistiamo ad un vero e proprio ritorno al passato con modelli classici rivisitati in chiave moderna come il bauletto o la vanity case bag, dall’altra diamo il benvenuto a new entry originali e inedite destinate a diventare delle vere e proprie icone! E tu su quale modello sei pronta a puntare? Ti aiutiamo noi mostrandoti le it-bags che quest’autunno saranno dei must-have irrinunciabili…
- Sei pronta ad aggiornare il tuo guardaroba autunnale con una di queste 5 it-bags: video
- La borsa a secchiello: un investimento sicuro!
- E’ tendenza vanity case bag!
- La Hobo Bag XXL per portare con te il mondo!
- La borsa con borchie…perfetta per gli animi ribelli
- Via libera a Borse con frange, paillettes e piume
Sei pronta ad aggiornare il tuo guardaroba autunnale con una di queste 5 it-bags: video
La borsa a secchiello: un investimento sicuro!
Se c’è un modello di borsa che non passa mai davvero di moda e che rappresenta un investimento sicuro per molte di noi, quella è la borsa a secchiello! Versatile, compatta ma capiente quanto basta per permetterti di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, la bucket bag sarà quest’autunno (e oltre) la tua migliore compagna di avventura e l’alleata perfetta per look mozzafiato. Noi, oggi, vogliamo proporti questo gioiellino firmato Ganni. Si tratta della Croco Ganni Bou in un’avvolgente nuance burgundy.
E’ tendenza vanity case bag!
Piccole, compatte, elegante e davvero cute: le vanity case bag sono l’accessorio più amatao e bramato dell’autunno. Queste graziosissime borse diventano, ora più che mai, degli scrigni da portare sempre con sè e nei quali riporre i propri effetti personali e non solo make up e creme. Pratiche ed eleganti, le borse beauty case rappresentano il connubio perfetto tra comodità e stile. Non soprende, dunque, che siano oramai amate dalle fashion addicted di tutto il mondo! Ma la borsa vanity che più ti farà battere il cuore questa stagione è lei, l’iconica GG Matelassé di Gucci. Adorabile!
La Hobo Bag XXL per portare con te il mondo!
Pratiche ma femminili, casual e ricercate al tempo stesso, le hobo bag sono un’intramontabile icona di stile. Oltre all’estetica accattivante e sofisticata, a farle amare così tanto da generazioni di donne è anche la loro estrema versatilità. Questo modello di borsa, infatti, ben si presta sia per completare un look casual-chic per il tempo libero o per l’ufficio, sia per creare un outfit sofisticato e chic. La hobo bag per l’autunno? In formato XXL, ancora più grande e ancora più comoda! Estremamente versatile e da indossare veramente con tutto è la hobo bag celeste di & Other Stories. Un accessorio moderno, la cui praticità è data proprio dal design bold e capiente, mentre la sua raffinatezza è data dal pellame tinto in questa bellissima nuance. La borsa presenta una silhouette essenziale, cuciture a contrasto e un robusto manico superiore. Il suo carattere sofisticato e moderno, dato anche dalla forma hobo, aggiungerà un pizzico di originalità e stravaganza anche agli outfit autunnali più basic.
La borsa con borchie…perfetta per gli animi ribelli
Passiamo, adesso, ad un bag tanto sfacciata quanto super raffinata: la borsa con le borchie. Sfacciata e sfrontata, darà carattere ai tuoi look di stagione. Noi ti proponiamo questa firmata Etro. Sebbene sia caratterizzata da borchie di varia grandezza, questa cintura riesce comunque a mantenere un carattere estremamente raffinato! Ed è proprio questa sua innata eleganza a renderla un must del momento non solo da non perdere ma soprattutto, da indossare in mille occasioni diverse. Ad esempio, puoi sfoggiarla con dei semplicissimi jeans o indossarla con una minigonna e poi ancora, con un maxi dress! In poche parole, stringetela tra le vostre mani e vedrete come ogni tuo ensemble acquisterà punti in più.
Via libera a Borse con frange, paillettes e piume
Per l’autunno, i designer sembrano essersi divertiti a giocare con superfici materiche. Un tripudio di piume, paillettes, frange, applicazioni e ricami e materiali fluffy rendono gli accessori griffati e non, degli oggetti da toccare e da portare con piacere. Insomma, una gioia per gli occhi ma anche per il tatto. Tra i più visti in passerella ci sono le borse con borchie (come quella che abbiamo visto prima), ma anche i materiali soft touch come la pelliccia sintetica, la lana grezza, le piume e il camoscio riscuotono successo. E’ il caso della Hug Bag di Max&Co: colorata, morbida e avvolgente, ha la tracolla in nastro intrecciato con motivi ad anello in metallo ed è ricoperta di frange che danzeranno ad ogni passo.