Uno dei colori moda che ha regnato l’inverno 2024 torna a conquistare il mondo del fashion anche in questa stagione primaverile: stiamo parlando del bordeaux, la tinta più calda e profonda che ci sia! Variante più scura del rosso, con leggeri accenni di viola e ciliegia, questa cromia, femminile e raffinata, diventa perfetta per realizzare look di stagione sofisticati e al contempo semplici per il lavoro, per il tempo libero e per la sera. Ad eleggerlo colore da indossare anche in questo periodo proprio le passerelle della primavera-estate 2024: da Gucci a Prada, il bordeaux in tutte le sue sfumature è stato protagonista indiscusso! Il bordeaux, inoltre, si sposa bene con tantissimi altri colori sia basici, come bianco e nero, sia con altri come rosa, blu, oro e argento. Beh, allora cosa aspettiamo a scoprire insieme i capi e gli accessori declinati in questa vibrante nuance? Eccoli qui…
- La Borsa Kassie di Ralph Lauren: un accessorio di grande classe per tutte le occasioni
- L’Abito in jersey drappeggiato di Max&CO
- I Sandali con tacco scultore di Victoria Beckham x Mango
- Il Gilet bordeaux in misto lino di Marella
- L’abito plissè perfetto per l’estate di Patrizia Pepe
- Il costume intero di Iodus su Yoox
La Borsa Kassie di Ralph Lauren: un accessorio di grande classe per tutte le occasioni
La piccola borsa bordeaux firmata da un maestro dell’eleganza è firmata Ralph Lauren! Kassie è realizzata in morbida pelle ed ha una finitura naturalmente liscia, semplice, che viene impreziosita solo dal logo “LRL” in metallo lucido. Sarà perfetta per essere indossata a spalla o a tracolla, come? La sua mise è convertibile attraverso il pratico moschettone. Cosa altro volete di più? Classe, semplicità e, a dispetto delle dimensioni, la possibilità di indossare lo stile portando con voi un po’ di più del minimo indispensabile…
L’Abito in jersey drappeggiato di Max&CO
E’ il momento dell’Abito bodycon in jersey di tulle firmato Max&Co. Mosso da drappeggi asimmetrici, valorizzerà la tua silhouette con un taglio aderente e iper sensuale. Il capo, poi, presenta un piccolo collo a cratere e maniche lunghe ed è completo di sottoveste in jersey. Il tessuto principale di questo capo è realizzato con almeno il 50% di fibre riciclate. Indossalo con décolleté e clutch e sarai pronta a conquistare il cuore di chiunque!
I Sandali con tacco scultore di Victoria Beckham x Mango
Tacco scultoreo e finiture lucide: il sandalo di Victoria Beckham x Mango sposa un’estetica ultra contemporanea, interpretata con una tomaia in nappa spazzolata dal finish lucido. Le fascette sottili che si incrociano sulle dita creano un effetto davvero chic, mentre la fascia alla caviglia aggiunge un elemento assertivo. Completano il design il tacco incurvato e sottile. Noi li abbiamo scelti in questa intensa ed elegante tonalità di bordeaux ma sul sito sono disponibili anche nei classici nude e nero.
Il Gilet bordeaux in misto lino di Marella
Elegante e sofisticato, il blazer in misto lino di Marella è un passe-partout di classe da indossare in ogni occasione. Dal fit over e dal taglio sartoriale, questo capo creerà una silhouette raffinata e accattivante. Prendi nota: crea un completo indossando questo capo con blazer e pantaloni coordinati e gioca con accessori color oro. Vedrai, invidieranno tutti il tuo look!
L’abito plissè perfetto per l’estate di Patrizia Pepe
Aggiorna il tuo guardaroba primaverile ed estivo con un capo extra femminile e seducente firmato Patrizia Pepe. Questo abito, lungo fino alla caviglia, scopre completamente la schiena e presenta la caratteristica plissettatura “a fisarmonica” che ti accompagnerà con eleganza ad ogni passo. Indossalo con sandali bassi t-bar per un look perfetto per le prime serate hot!