I body estivi sono il segreto per avere un guardaroba versatile e alla moda. Grazie alla grande facilità con cui si abbina questo capo d’abbigliamento puoi creare outfit per ogni occasione e sentirti sempre alla moda. Facilissimi da abbinare, i body stanno benissimo soprattutto con shorts e gonne, dalle longuette alle mini! Vieni a scoprire qui sotto quali sono i più belli da avere nell’armadio per questa estate!
Il capo più cool dell’estate è il body e questi stanno benissimo con shorts e gonne!
Oggi parleremo di uno di quei capi d’abbigliamento che non possono mai mancare nell’armadio, di quelli che li abbini proprio con tutto, anche quando ti ritrovi a creare un outfit cool all’ultimo minuto: il body! Questo pezzo versatile è un vero e proprio must-have estivo, poiché può essere abbinato in mille modi diversi e ti farà sentire sempre al top. I body estivi sono, in primo luogo, comodi e pratici, si indossano come una seconda pelle e non si spostano mai dal loro posto, garantendo un look sempre impeccabile. I body valorizzano la figura e possono essere adattati a ogni stile, dal casual al più elegante. La vera magia dei body è dunque la loro versatilità. Possono essere abbinati a gonne, pantaloni, shorts e persino jeans! Grazie al loro taglio aderente ti permettono di creare outfit raffinati e sensuali, perfetti per una serata fuori, ma anche look più casual per una giornata in città.
LEGGI ANCHE: 6 Shorts bianchi da indossare tutta l’estate. Non lasciarteli sfuggire!
Body a coste con volant di Zara
Vuoi rendere ricco e very cool il tuo outfit? Allora questo body con volant è proprio ciò che fa al caso tuo! Il modello super originale di Zara presenta lo scollo dritto e spalline sottili che puoi anche decidere di rimuovere per uno stile ancora più elegante. Il Dettaglio di volant combinati sul petto crea un’allure sofisticata e glamour a cui sarà impossibile resistere. Abbina il modello con gonne aderenti dal taglio longuette e sfoggia il look agli eventi più chic di stagione.
Body in tulle con scollo profondo di Pinko
Schicchissimo anche questo body estivo senza maniche in tessuto stretch di Pinko. Il modello si distingue per la profondissima scollatura resa super romantica e femminile grazie alla splendida lavorazione di rouches in tulle tono su tono. Indossa questo bel body anche con un semplice short in denim per un outfit super accattivante e mai scontato.
LEGGI ANCHE: 6 top con volant davvero deliziosi. I più belli per un look romantico!
Body con ricami di perline di A Star Is Born
Se cerchi capi particolari è su Asos che devi cercare! Guarda ad esempio al bellezza di questo magnifico body dal design ricco e prezioso. Il modello da indossare alle serate più esclusive porta le decorazioni con paillettes e gemme sintetiche che daranno luce a tutti i tuoi look. Il modello accollato renderà ancora più sexy la tua mise.
Body in jersey lucido satinato di H&M
Elegantissimo e super raffinato anche questo body realizzato in jersey lucido elasticizzato. Il modello sensuale porta le spalline regolabili e la romantica scollatura a cuore che risalta ancora di più grazie alle coppe preformate. L’ampia scollatura sulla schiena donerà una sensualità unica al tuo outfit. Guarda ad esempio che bello l’abbinamento di questo body con una gonna in paillettes luminosissima, è l’ideale per dare il giusto equilibrio!
Body all’americana sgambato di Calliope
Indossi già un pantalone molto articolato, di quelli parachute o cargo? Bene, a questo punto non devi far altro che stemperare il look con un body estivo più minimal che non vada a rubare tutta la scena al tuo pantalone, proprio come questo modello qui di Calliope caratterizzato dalla sgambatura profondissima per un sensualissimo effetto cut out. Il body all’americana ha il tessuto elasticizzato che ti permette di indossarlo in modo super aderente per definire le tue splendide forme. Indossa questo modello anche con una minigonna cargo con tasconi e vedrai che bel look streetwear!
LEGGI ANCHE: 5 accessori di lusso per impreziosire anche l’outfit più semplice