Dopo aver trionfato a Ballando con le Stelle il coppia con il maestro di ballo Giovanni Pernice, che nel frattempo è diventato anche il suo compagno di vita, Bianca Guaccero è stata scelta da Carlo Conti per condurre, insieme a Gabriel Corsi, il Prima Festival. L’annuncio con lo splendido look mannish che dona particolarmente alla conduttrice.
Bianca Guaccero e Gabriele Corsi al timone del Prima Festival
Si apre una stagione televisiva strepitosa per Bianca Guaccero che ci ha visto giusto quando ha deciso di mettersi alla prova a Ballando con le Stelle. Dopo diversi insuccessi televisivi, la presentatrice ha voluto cogliere l’occasione per mettersi in mostra e farsi conoscere sotto una nuova luce dal pubblico della Rai, che l’ha premiata per il percorso entusiasmante nello show danzante di Milly Carlucci, portandola alla vittoria. Guaccero ha conosciuto grazie al programma anche il suo attuale compagno, il maestro di ballo Giovanni Pernice con il quale fa sul serio. Ma le sorprese per la presentatrice non sono finite qui. Carlo Conti, infatti, l’ha voluta come presentatrice del Prima Festival insieme a Gabriele Corsi, con Mariasole Pollio come inviata. Un colpaccio per Bianca che festeggia incredula su Instagram ammettendo di sentirsi onorata di fare parte del circuito del Festival di Sanremo.
Bianca Guaccero splendida con questo Look mannish
Bianca Guaccero sta tornando a risplendere e tutti ne sono felici, dato che questa presentatrice ha tutte le carte in regola per brillare con il suo talento che non si ferma alla grande capacità di tenere il palco, ma si estende anche al canto e al ballo come ha dimostrato a Ballando con le Stelle. Guaccero è stata scelta come presentatrice del Prima Festival e l’annuncio è stato fatto, dopo quello in diretta al Tg 1 di Carlo Conti, su Instagram dove è apparsa una foto della conduttrice con un perfetto look mannish. Bianca, infatti, indossa un completo elegante nero con giacca monopetto oversize e maxi tasche, poi una camicia bianca maschile e una cravatta nera. Che schianto, speriamo conservi questo stile anche durante il Festival di Sanremo perché lo adoriamo!