Bianca Balti è una delle modelle italiane più famose al mondo, nonché una delle più apprezzate a livello globale. Audace e seducente, Bianca si mostra in una serie di scatti completamente senza veli, coperta solamente da una costosa borsa di Bottega Veneta, e lo spettacolo è servito!
Bianca Balti senza veli
Dopo aver preso parte alle polemiche contro la censura di Instagram che si fa sempre più stringente, soprattutto in base al numero di followers, Bianca Balti ha deciso di dare un segno chiaro su ciò che pensa debba essere censurato e ciò che invece andrebbe reso normale agli occhi dei più maliziosi e puritani. La top model italiana è una delle modelle più amate a livello planetario, resa iconica dalle sue pubblicità per Dolce&Gabbana, dove seduce con lo sguardo di ghiaccio e le forme perfette, ma anche una donna impegnata nel sociale.
Bianca ha ammesso di non apprezzare il fatto che Instagram punisca la nudità come reato, non comprendendo la bellezza e l’estro artistico di alcuni scatti, per poi promuovere invece video violenti e poco educativi, che dovrebbero essere immediatamente eliminati. Per questo, Batti ha deciso di pubblicare una serie di scatti senza veli, lasciando tutti di stucco.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Venezia 2024, Julianne Moore sublime in un total gold look Bottega Veneta sul red carpet
Bianca Balti con letteralmente solo una borsa di lusso
La top model italiana Bianca Balti è decisamente bravissima a mostrare la sua protesta, mettendo in scena uno spettacolo per chi come lei è contro la censura dei social sul corpo femminile. Senza un filo di make-up, con i capelli aggrovigliati e selvaggi, Bianca posa allo specchio di casa sua completamente nuda, con i seni coperti dalla capigliatura e una costosa borsa Bottega Veneta a coprire le parti intime.
LEGGI ANCHE >>> GIULIA DE LELLIS IN TOPLESS, LE FOTO STREGANO IL POPOLO DEL WEB!
La borsa argentata Jodie di Bottega Veneta si abbina perfettamente alle scarpe della stessa maison di moda, le Miles Rocket. I due capi insieme valgono più di 3 mila euro! Un vero smacco alla censura, e una pioggia di likes ad incoraggiare la bellissima modella. Voi cosa ne pensate del gesto di Bianca?