La regina è tornata a far parlare di sé e tutto il mondo è rimasto estasiato dal nuovo look presentato durante l’anteprima del suo film Renaissance. Beyoncé ha stupito i suoi fan presentandosi all’evento con una chioma biondo platino lunghissima, make-up sofisticato e un abito firmato Versace che sembra esserle stato cucito addosso.
Beyoncé presenta il suo Film
Dopo essersi esibita sui maggiori palchi di tutto il mondo con acrobatiche coreografie, portando la sua discografia ad un altro livello e offrendo al pubblico uno spettacolo unico, anche grazie ai look pensati nei minimi dettagli sfoggiati con sicurezza e sensualità, Beyoncé ha presentato per la prima volta il suo film, dedicato proprio al Renaissance Tour. La regina della musica internazionale, una delle artiste più stimate e più ricche del pianeta, ha deciso di offrire anche a chi non è potuto essere fisicamente presente, l’occasione di ammirarla in tutta la sua gloria, con inediti retroscena e dietro le quinte che piaceranno a tutti i suoi fan più accaniti. Per la presentazione del film, Beyoncé ha voluto stupire con un look nuovo di zecca che ha lasciato senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beyoncé sceglie Missioni per la festa a tema di LeBron James, guarda che Look
Beyoncé cambia look, che dea!
Per la premiere del suo film dedicato al Renaissance tour che l’ha vista impegnata per lunghissimi mesi su palchi di tutto il mondo, Beyoncé ha deciso di lasciare senza parole tutti i suoi fan. La cantante si è mostrata con una chioma lunghissima e color biondo platino, make-up sobrio che mette in evidenza la sua naturale bellezza e un abito da favola.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, il Look cozy e griffato per le passeggiate con il figlio Thiago
Si tratta di un modello Versace con scollo a cuore e coppe a punta, che segue perfettamente il corpo di Beyoncé tanto che sembra esserle stato cucito direttamente addosso per la perfezione stilista, color argento. Colore che si sposa alla perfezione con il nuovo colore di capelli della regina della musica internazionale. Voi cosa ne pensate? Per noi è da 10 e lode.